Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
I.G. pre w.o.
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomi potr spiegare
Meglio mangiarla in momenti diversi, poi sono sempre grassi che rallentano la digestione...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco_zu Visualizza Messaggiola banana è ad alto ig.. quindi la metti se ti va Post wo (se non combacia con la cena), se no lascia stare e mangia riso/pasta ..Chi lotta può perdere, ma chi non lotta ha già perso. <--- sagge parole
Ecco il mio diario: Diaro di Joltan
Accetto qualsiasi consiglio... o almeno quelli sensati.
Commenta
-
-
Quindi posso mangiarla come anche no e nn me cambia na mazza lolChi lotta può perdere, ma chi non lotta ha già perso. <--- sagge parole
Commenta
-
-
Tutto chiaro grazie mille , allora non mi faccio tanti problemi e me la pappo se ne ho vogliaChi lotta può perdere, ma chi non lotta ha già perso. <--- sagge parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma quello dipende dal GLP1 che fa secernere più insulina in risposta a qualsiasi cibo che passa nel duodeno, in particolare proteine e/o AA, succede anche se passano da soli, molto di più in combinazione con i carbo, ha anche il suo recettore sulle betacells.
DI FATTO pero', se l'insulina sale e la glicemia non scende = la sensibilita' si e' ridotta.
Non sei d'accordo?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDI FATTO pero', se l'insulina sale e la glicemia non scende = la sensibilita' si e' ridotta.
Non sei d'accordo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSara' per questo ed altri mille motivi che scopriremo prima o poi.
DI FATTO pero', se l'insulina sale e la glicemia non scende = la sensibilita' si e' ridotta.
Non sei d'accordo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ovviamente a parita' di carbo/glucosio, come e' stato osservato.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioovviamente a parita' di carbo/glucosio, come e' stato osservato.
Riallaciandomi al discorso insulina, se mi permetti volevo chiederti una cosa (premettendo che ho letto del tuo attuale esperimento alimentare): nell'altro thread riguardante appunto l'insulina (sempre appassionanti le diatribe con Master ), scrivesti sulla metabolica che ti piaceva perchè tolleri male i carbo, ma che però ti svuota troppo.
Volevo chiederti: quindi come ti regolavi ?
Nel senso, cosa sceglievi ?
La migliore efficienza mentale e la maggiore energia che (presumo) avevi con la metabolica, accontentandoti di avere misure muscolari minori ?
O "accettavi" una minore efficienza mentale e fisica di un'alimentazione high carb per avere i muscoli più pieni e grossi ?
Grazie
Con stima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioUno dei fattori chiave della risposta all'esercizio sono le prostaglandine, la frutta secca potrebbe (ipotesi quindi) influenzarla in negativo, quindi perchè rischiare?
Meglio mangiarla in momenti diversi, poi sono sempre grassi che rallentano la digestione...
Commenta
-
-
No l'esercizio è la prima cosa...in quel caso stiamo ottimizzando, meglio di no, ma non è che se mangi le noci mandi il wo a p********!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioCiao, Eagle
Riallaciandomi al discorso insulina, se mi permetti volevo chiederti una cosa (premettendo che ho letto del tuo attuale esperimento alimentare): nell'altro thread riguardante appunto l'insulina (sempre appassionanti le diatribe con Master ), scrivesti sulla metabolica che ti piaceva perchè tolleri male i carbo, ma che però ti svuota troppo.
Volevo chiederti: quindi come ti regolavi ?
Nel senso, cosa sceglievi ?
La migliore efficienza mentale e la maggiore energia che (presumo) avevi con la metabolica, accontentandoti di avere misure muscolari minori ?
O "accettavi" una minore efficienza mentale e fisica di un'alimentazione high carb per avere i muscoli più pieni e grossi ?
Grazie
Con stima
Un equilibrio non l'ho mai trovato ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo l'esercizio è la prima cosa...in quel caso stiamo ottimizzando, meglio di no, ma non è che se mangi le noci mandi il wo a p********!!!
Commenta
-
Commenta