Originariamente Scritto da IronMan89
Visualizza Messaggio
I.G. pre w.o.
Collapse
X
-
Il pane con la bresaola va benissimo, è la frutta che non mi piace tanto poco prima, poi dipende, prova se stai meglio OK!
Destrosio non va bene è ad alto IG, maltodestrine dipende se sono a basso DE va bene.
La caffeina anidra è quella che trovi in compresse invece di prendere del caffè.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioIo faccio lo spuntino mattutino alle 10,00-10,30, poi siccome mi alleno 12,30 tre quarti d'ora prima prendo creatina e maltodestrine, e appena prima dell'allenamento cebion e polase. Post wo pranzo...che ne dite?
Il polase ci può stare ma anche quello in rapporto costi/benifici è alto.
Basta anche un reintegratore salino, ce ne sono tanti!
Search?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiomaltodestrine a basso DE ??? ma oltre al pane e bresaola???Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
p.s: cos'è la caffeina anidra???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioAdesso che sono in def. prendo solo prima dell'allenamento 10g.creatina, un cucchiaio di maltodex e 7 g. bcca; nel pomeriggio 5g. bcca...la creatina non andrebbe in def. ma serve per il poco che mangio nella tabbella alimentare!!!!!!!
Non è detto che devi eliminarla in def.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCaffeina a-nidra con a privativo, vuol dire letteralmente "senza acqua". Sono le classiche compresse a base di caffeina.
Commenta
-
-
'Spetta!!
Un discorso è la caffeina in compressa anidra e puoi prenderla come vuoi.
L'acqua è riferita alla caffeina che trovi nel caffè se è "lungo", meglio all'americana, dura di più.
Ps noci lontano dal woIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
guardate che questa storia dell'indice glicemico alto che prima non va bene, ma dopo si, etc etc et ... nella pratica lascia il tempo che trova.
ci sono studi pro e contro l'alto IG pre wo, io direi che ne ho letto piu' pro.
E poi il glucosio, alto IG per eccellenza, dura comunque un paio di ore, quindi non ce NESSUN PROBLEMA a prenderlo pre wo (secondo me e una cinquantina di studi).
Comunque provando io mi trovo bene a prendere pre wo un po' di aminoacidi e del glucosio, rendo uguale a non mangiare o mangiare una mela, ma pompo di piu'.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Si dura due ore ma il picco lo da dopo mezz'ora, come prima scelta non lo consiglierei, poi se si sperimenta e va....why not!?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta