Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da dieta massa a definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da dieta massa a definizione

    Salve a tutti posto qui la mia attuale dieta per massa e volevo avere qualche consiglio per modificarla pe la definizione visto che volevo inizarla tra un po

    COLAZIONE:

    250ml latte + 60g cereali fitness con frutta secca + 20gr whey

    SPUNTINO:

    70g di pane + 100g tacchino o prosciutto o 60/70g di bresaola

    PRANZO:

    150g di pasta al sugo o con tonno (una scatoletta di quello naturale) + 150g carne o 200g pesce + verdure a volontà + olio evo

    SPUNTINO:

    Frullato con due pere o due mele + un cucchiaino di miele + 250ml latte

    (questo tutti i gg anche prima di allenarmi)


    CENA: (coincide sempre con il post w.o.)

    250g di carne o 300g pesce + verdure a volontà + 70g di pane o 100gr riso o 250g patate

    prenanna non lo faccio mai xche poco dopo la cena crollo

    vi ringrazio in anticipo.. se potete aiutarmi a modificarla per la definizione

    #2
    I tuoi dati antropometrici.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      1.78 73kg

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti posto qui la mia attuale dieta per massa e volevo avere qualche consiglio per modificarla pe la definizione visto che volevo inizarla tra un po

        COLAZIONE:

        250ml latte + 60g All bran + 20gr whey

        SPUNTINO:

        2 frutti+ 100g tacchino o prosciutto o 60/70g di bresaola + 10 g di frutta secca.

        PRANZO:

        80 g di pane di segale + 150g carne o 200g pesce + verdure a volontà + olio evo

        SPUNTINO:

        2 frutti + 80 g di bresaola o tonno.

        CENA: (coincide sempre con il post w.o.)

        150g di carne o 200g pesce + verdure a volontà + 50 g di patate + 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva.

        prenanna non lo faccio mai xche poco dopo la cena crollo

        vi ringrazio in anticipo.. se potete aiutarmi a modificarla per la definizione
        .
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Ma per il pranzo non c'e' modo di mangiare la pasta? casomai la scendo a 100g e un altro modo per pter abbinare la frutta con un altra fonte di proteine? xche non credo che frutta + bresaola vadano a nozze ^_^se non si puo fa niente

          Commenta


            #6
            Allora nessuno puo dirmi niente su queste cose?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza Messaggio
              Ma per il pranzo non c'e' modo di mangiare la pasta? casomai la scendo a 100g e un altro modo per pter abbinare la frutta con un altra fonte di proteine? xche non credo che frutta + bresaola vadano a nozze ^_^se non si puo fa niente
              Se vuoi seguire una low-carb, la pasta dovrebbe essere evitata. Per quanto riguarda la tua seconda domanda, puoi associare alla frutta altre fonti proteiche magre, hai solo l'imbarazzo della scelta (tonno, tacchino, pollo ecc).
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Capito.. La domanda della pasta era solo per il semplice fatto che ogni gg panini non e' che sia proprio da matti per questo dicevo di sostituire ma cercherò di arrangiarmi.. il fine settimana però non posso farci niente sabato e domenica per forza pasta ^_^

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza Messaggio
                  Capito.. La domanda della pasta era solo per il semplice fatto che ogni gg panini non e' che sia proprio da matti per questo dicevo di sostituire ma cercherò di arrangiarmi.. il fine settimana però non posso farci niente sabato e domenica per forza pasta ^_^
                  Puoi approfittarne per una piccola ricarica nel fine settimana
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎