Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimgrire allenandomi a casa (studende che parla insiede)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimgrire allenandomi a casa (studende che parla insiede)

    Salve sono uno studente di liceo e ho 17 anni, sto seguendo da poco una dieta fatta con il vostro aiuto su questo forum, ora lavoro il pomeriggio e non vado in palestra fino all'estate, vorrei buttar giù 5 o 6 kili, sono alto 165 e peso 67 e vorrei sapere ke esercizi fare a casa in modo che mi aiutino a mantenermi tonico e a dimagrire, ho anche una cyclette e faccio sessione di 40 minuti al mattino alle 5 prima di fare colazione e poi andare a scuola, faccio crunch obliquo a terra,addominali,flessioni, che altro fare? o come fare per dimagrire?

    Ps il titolo è dimagrire allenandomi a casa (studende che parla inside) XD
    Last edited by Daedric; 22-03-2009, 21:18:32.

    #2
    hai a disposizione dei pesi?

    cmq visto che hai la ciclette sicuramente puoi fare cardio in fascia lipolitica...ce l'hai un cardiofrequenzimetro? se si cerca di lavorare tra i 130 ed i 140 battiti al minuto (sarebbe 65-70% della tua fc max), se no cerca di fare del cardio blando e di non far salire troppo i battiti del cuore (in rpatica si dice che mentre fai cardio dovresti poter sostenere una discussione senza ansimare troppo).
    per quanto riguarda gli esercizi invece, appunto dovremmo sapere se hai a disposizione qualche manubrio, altrimenti flessioni, addominali, trazioni (se hai qualche supporto per appenderti),... va tutto bene. quante serie da quante rip fai?

    Commenta


      #3
      anche io sono come te Daedric...associo una buona dieta a esercizi fatti a casa.Finora faccio qualche flessione e circa 3 o 4 serie di Crunch 3 volte a settimana.
      Devo iniziare anche io con la cyclette...ma che cosa significa fare cardio in fascia lipolitica?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luchy Visualizza Messaggio
        anche io sono come te Daedric...associo una buona dieta a esercizi fatti a casa.Finora faccio qualche flessione e circa 3 o 4 serie di Crunch 3 volte a settimana.
        Devo iniziare anche io con la cyclette...ma che cosa significa fare cardio in fascia lipolitica?
        l'ho spiegato sopra
        significa lavorare al 65-70% della propria fc max (220-età)

        Commenta


          #5
          la dieta originale presupponeva tu ti allenassi in palestra?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Raga chi ha la motivazione e la determinazione di allenarsi da solo a casa può avere risultati che in palestra tantissimi neanche si sognano, io penso di essere un esempio vivente, sono dimagrito 41 kg ed ho messo anche massa, ovviamente bisogna spendere qualche soldino per farsi un pò di attrezzatura, ma sono cose che ti rimangono e servono per tutta la vita... Caro Deadric anche io ho 17 anni vado a scuola e anche se nn mi manca nulla lavoro, giusto per fare qualche soldino XD Cmq oltre la cyclet fai anche un pò di corsa in fascia lipolitica, ti faccio vedere poi come dimagrisci!
            L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎