Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
backing powder e lievitazione
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioquindi meglio scelgiere pani senza strutto sicuramente e se si riesce senza malto!
per lo lievito ho sentito o letto che è meglio quello di pasta madre o al naturlae o una cosa del genere, giusto? dovrebbe dar meno problemi.......
quindi tirando le somme a parità di valori nutrizionali e di farina non differiscono "molto" azzimo e pane solo che uno e senza sale e lievito più indicato a persone con problemi invece per chi non è ha senza problema pane!
grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma cosa è? lievito in polvere?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBuone!
dato che ho saputo che è meglio sempre tostare il pane prima di consumarlo!
cmq qualche giorno fà una mia amica mi chiedeva se erano meglio le fette biscottate int. o pane int. tosatato,non sapevo cosa risponderli, poi li ho detto che è la stessa cosa perchè alla fine le fette biscottate sono pane tostato!Last edited by mens; 26-03-2009, 18:24:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioalcune foto del pancake che mi è venuto con questo lievitoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
gia e anche il sapore nn è x nulla malePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta