Spiego in breve.
Ho fatto BB per 3 anni, arrivando diciamo all'età di 18 anni ad essere sugli 84 kg, 1.90 metri e un 10% di massa grassa.
Insomma stavo bene, poi ho smesso per 1 anno e mezzo perchè d'un tratto mi è passata la voglia di impegnarmi. Come tutti sappiamo che chi smette perde tutto in poco quindi, ora la mia situazione è 1.90 per 70 kg ( magro sempre ovviamente ) .
Ho intenzione di riprendere quindi ripropongo una vecchia dieta per avere qualche parere in merito da chi se ne intende piu di me.
Una dieta considerata per la massa.
Colazione:
Cereali K-Fitness 80 g.+ 200 ml latte + 30 gr whey.
Pranzo:
120gr di riso o pasta con pomodoro o ragu
120-150 gr di carne
1 mela
pre wo:
3 caps di crea
Allenamento
post wo:
30gr di whey
+ 2 caps di crea + 1 banana O succo di frutta
Cena:
100 gr di pane integrale
120-150gr di carne
Verdura con un filo d'olio d'oliva
1 mela
Prenanna:
30 gr pro con 250 ml latte O 20-30 gr di frutta secca.
Premetto che manca la verdura perchè mi fa veramente schifo. Quindi anche quella a cena se sostituibile non è male.
Ho fatto BB per 3 anni, arrivando diciamo all'età di 18 anni ad essere sugli 84 kg, 1.90 metri e un 10% di massa grassa.
Insomma stavo bene, poi ho smesso per 1 anno e mezzo perchè d'un tratto mi è passata la voglia di impegnarmi. Come tutti sappiamo che chi smette perde tutto in poco quindi, ora la mia situazione è 1.90 per 70 kg ( magro sempre ovviamente ) .
Ho intenzione di riprendere quindi ripropongo una vecchia dieta per avere qualche parere in merito da chi se ne intende piu di me.
Una dieta considerata per la massa.
Colazione:
Cereali K-Fitness 80 g.+ 200 ml latte + 30 gr whey.
Pranzo:
120gr di riso o pasta con pomodoro o ragu
120-150 gr di carne
1 mela
pre wo:
3 caps di crea
Allenamento
post wo:
30gr di whey
+ 2 caps di crea + 1 banana O succo di frutta
Cena:
100 gr di pane integrale
120-150gr di carne
Verdura con un filo d'olio d'oliva
1 mela
Prenanna:
30 gr pro con 250 ml latte O 20-30 gr di frutta secca.
Premetto che manca la verdura perchè mi fa veramente schifo. Quindi anche quella a cena se sostituibile non è male.
Commenta