Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NaturalMan se ci sei batti un POST

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by multipower


    Mica tanto, da diverse tabelle pare che abbia 60... per me basso è da 30 in giù []


    Ciao!!!

    multipower
    ...rispetto al 100 del destrosio anche se fosse 60 è un valore basso adesso sono stato + chiaro

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #17
      Originally posted by NaturalMan
      ...rispetto al 100 del destrosio anche se fosse 60 è un valore basso adesso sono stato + chiaro
      []

      multipower

      Commenta


        #18
        Originally posted by Naturalman
        (1 BANANA MATURA, 250 ml di latte p.s., 4-5 albumi e due cucchiai di destrosio.... (2 bicchieri da sorseggiare prima del riso e carne)
        Due bicchieri !!!.... Ma che bicchieri usi? Quelli di King Kong!!!

        Il frullato ha un gusto ad dir poco ottimo! Perchè non mandi la ricetta a Suor Germana!
        A parte gli scherzi, questo frullato è davvero buonissimo anche se ho usato lo zucchero piuttosto che il destrosio perché ancora non l'ho comprato. A tal proposito se lo compri, dove lo compri, come te lo vendono e soprattutto quanto lo paghi?

        Ciao


        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

        Commenta


          #19
          Destrosio

          Lo trovi in pasticceria e non costa neanche molto mi sa.

          Ciao

          Commenta


            #20
            Pasticceria !!! Ma sei sicuro ??


            "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
            Shopenauer

            Commenta


              #21
              Siiiiiii....

              Mi sembra di si e non costa caro...

              mi sembra 10-12 000 al kg. Aspetta le risposte degli altri ma a me sembra così.

              Chiedilo in pasticceria... al massimo se ti guardano stranamente...gli dici che è una specialità di qualche regione

              Ciao

              Commenta


                #22
                Si in pasticceria ... il mio amico pasticcio mi vende i sacchi che utilizzano loro per preparare i dolci sacchetti da 5-10 Kg in estate con quello che rimane mia mamma fa i gelati .... il prezzo personalmente pago 7-8000£ al Kg

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #23
                  Dal pasticciere: Scusi lei vende destrosio?
                  Il pasticciere: Ma per chi mi ha preso brutto drogato!! non sono mica uno spacciatore io!! FUORIII!!!!


                  "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                  Shopenauer

                  Commenta


                    #24
                    X naturalman

                    Sembra il frullato che mi sparo alle volte di mattina (ovviamente con un po - zuccheri alto I.G.)
                    Guarda caro che c'ho il copyright e ti denuncio se lo diffondi un'altra volta spacciandolo x tua idea
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎