Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NaturalMan se ci sei batti un POST

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NaturalMan se ci sei batti un POST

    Chiedo a NaturalMan perchè ho letto su qualche post che è dottore ma ogni altro consiglio da parte vostra è ben accetto.
    Vorrei che esaminiate la mia dieta. Il mio obiettivo è la massa.
    Altezza:178cm, peso: 80-82 Kg, percentuale di grasso: non l'ho mai misurata, posso dire che i miei addominali sono abbastanza scolpiti e che se prendo la pelle all'altezza dell'ombelico creo uno spessore di 1 cm (vedete voi).

    [B]7.00 : [B] 30g proteine del siero in 500ml di latte parzialmente scremato, 50 g di All-Bran.
    [B]10.30: [B] 100g di pane integrale con 80g di prosciutto o fette di tacchino arrostito o bresaola
    [B]13.30: [B] 100g di legumi. Se non c'è ne sono 100g di riso (mangio in mensa), 100g di carne rossa o bianca, 50 g di verdura, 250g di yogurt
    [B]18.00: [B] 500ml di latte parzialmente scremato (ora di rientro a casa - se mi devo allenare 5g di BCCA)
    [B]19.30: [B] 250g di carne bianca o rossa, 100 di verdura
    [B]23.00: [B] 30g di proteine a lento rilascio in 300ml di acqua.

    Bevo durante la giornata 1 L di acqua e dopo i pasti un bicchiere.
    Faccio almeno 1 volta l'anno le analisi del sangue ed è tutto OK.

    Grazie anticipatamente


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    #2
    Dimenticavo ho 25 anni.


    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

    Commenta


      #3
      Anche se non sono un medico ti do il mio parere.
      Io farei così:
      COLAZIONE: diminuisci il latte a 250 ml, leva gli All- Brain e metti 5 fette integrali WASA con burro di arachidi (non troppo) o una manciata di mandorle o pinoli.

      Lo spuntino è OK ma metti 801 gr di pane

      Pranzo:leva lo yogurt e se vuoi proprio il dessert mettici un budino di soya.
      Mi raccomando se c'e' pigliati una bella insalotona con due cucchiaio di olio
      Nel pasto delle 18.00 mangiati anzi che tutto qurl latte una barretta low-carb (io ti consiglio EAS o Labrada: sono ottime)

      Cena e pre-nanna OK
      Può andare?

      Commenta


        #4
        primo mancano i grassi.

        poi come mai dalle 13:30 alle 18 non mangi nulla?anticipa il pasto delle 18 alle 16:30.

        a colazione + all bran e una fonte di grassi.a cena 150gr di crane per me bastano.

        io berrei di +,un litro è poco.

        Commenta


          #5
          Mangio in mensa ed è per questo che non ho molta scelta. Mangio 250g di yogurt vitasnella (1 vasetto me lo da un mio collega che non lo mangia) perché se mangiassi solo quel ridicolo secondo che mettono a disposizione sarei rovinato con le proteine.
          Mangio di + alle 13.30 perché torno a casa alle 6 e prima non posso mangiare niente, a meno che non porto a lavoro un sostitutivo del pasto (già il panino delle 10.30 è oggetto di molte attenzioni da parte dei miei colleghi. Non è che me ne importa però...)


          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            primo mancano i grassi.

            poi come mai dalle 13:30 alle 18 non mangi nulla?anticipa il pasto delle 18 alle 16:30.

            a colazione + all bran e una fonte di grassi.a cena 150gr di crane per me bastano.

            io berrei di +,un litro è poco.
            ottmimi consigli ... aggiungi un po di frutta e riempi il vuoto tra le 13.30-18 con qualche spuntino al limite anche una baretta proteica e carbo o un classico MRP (sostitutivo pasto); intervalla la carne rossa con pollo, tacchino e l'ottimo pesce! aumenta la quota di grassi con arachidi, olio di lino, olio extravergine d'oliva, mandorle ecc... Bevi almeno 2 litri escluso la quantità di latte. Lo so nn è facile programmare i pasti quando si è fuori casa ma quel vuoto di 4,5 ore è troppo ...

            i tuoi pasti pre e posto-wo?

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Prima di allenarmi uso frutta principalmente banane o mele e 5 g di BCCA. Dopo il workout mangio 100g di riso per ristabilire le scorte di glucosio e 150g di carne o pesce e un insalatone condito di solo un cucchiaio d'olio.
              Va bene? I BCCA che prendo sono sufficienti?

              Grazie


              "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
              Shopenauer

              Commenta


                #8
                Originally posted by PANTERA
                Prima di allenarmi uso frutta principalmente banane o mele e 5 g di BCCA. Dopo il workout mangio 100g di riso per ristabilire le scorte di glucosio e 150g di carne o pesce e un insalatone condito di solo un cucchiaio d'olio.
                Va bene? I BCCA che prendo sono sufficienti?

                Grazie
                meglio la mela la banana è la tipica frutta da post-wo per i suoi zuccheri .... ok 5g di BCAA .... dopo il wo fai un piccolo frullato con banane+latte+albumi+2 cucchiai di destrosio (2 bicchieri da sorseggiare prima del riso e carne) per avere una pronta risposta glicemica, e poi mangia regolarmente quello che hai indicato ... nell'insalatona di verdure personalmente metto anche una bella spruzzata di limone (Vit C Natural ) ... per il resto va bene!

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  prima del workout meglio carbo a basso ig,quindi elimina la banana.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    prima del workout meglio carbo a basso ig,quindi elimina la banana.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      X Naturalman


                      "banane+latte+albumi+2 cucchiai di destrosio
                      Quali sono le dosi di questo frullato post-workout

                      Grazie


                      "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                      Shopenauer

                      Commenta


                        #12
                        Re: X Naturalman

                        Originally posted by PANTERA

                        Quali sono le dosi di questo frullato post-workout

                        Grazie
                        1 BANANA MATURA, 250 ml di latte p.s., 4-5 albumi e due cucchiai di destrosio, cmq le dosi sono molto indicative....


                        Bye

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Grazie Naturalman. Mi togli una curiosità? Perché il detrosio e non magari il semplice zucchero? Sii clemente con me anche se magari la risposta è stupida, sono ignorante in materia

                          Grazie


                          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                          Shopenauer

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by PANTERA
                            Grazie Naturalman. Mi togli una curiosità? Perché il detrosio e non magari il semplice zucchero? Sii clemente con me anche se magari la risposta è stupida, sono ignorante in materia

                            Grazie
                            perchè il semplice zucchero (saccarosio) ha un basso indice glicemico

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by NaturalMan


                              perchè il semplice zucchero (saccarosio) ha un basso indice glicemico
                              Mica tanto, da diverse tabelle pare che abbia 60... per me basso è da 30 in giù []


                              Ciao!!!

                              multipower

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎