Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Metabolic] Presentazione, dieta, consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Metabolic] Presentazione, dieta, consigli!

    Salve a tutti!
    Ho 22 anni, sono alto 1,76cm circa, peso 68kg e ho una bf di.... boh! (dopo metto le foto giudicate voi).
    Faccio palestra da 4/5 anni, solo che la faccio saltuariamente e faccio fatica ad avere continuita (più che altro per via dei costi e del tempo). Una dieta decente ho iniziato a seguirla solo da 2 mesi.
    Ora leggendo un pò in qua e in là, sentendo amici e vedendo che mio fratello ha iniziato la metabolica (http://www.bodyweb.com/dieta-low-car...etabolica.html) senza troppi contro mi ero deciso di iniziarla anch'io.
    L'obbiettivo è quello di asciugarmi e di riuscire a mettere su un pò di massa. Non voglio diventare un bb estemo, nè mi interessa moltissimo aumentare fino a, chessò, 90kg! Mi basterebbe un bel fisico asciutto sui 75kg sul 10% di bf... o anche un pò di meno (se possibile, ovvio!).

    Dite che la scelta di iniziare una metabolica è buona? Da quello che leggevo oltre a poter utilizzare i grassi come energia (e quindi diminuire la bf) allo stesso tempo si riesce a prendere qualche kg di massa magra.
    Insomma sembra la dieta ideale per il mio obbiettivo! Smentitemi se sbaglio ovviamente.

    Finita la presentazione passo con l'illustrarvi la dieta che ho elaborato:

    Periodo di "adattamento":

    68kg*33 = 2244kcal

    Colazione
    4 uova

    Spuntino
    25gr di grana
    50gr di noci

    Pranzo
    100gr di cotto
    200gr di bistecca di manzo

    Spuntino
    50gr di noci
    100gr di mela

    Cena
    50gr di insalata
    +20gr d'olio
    +100gr di tonno olio sgocc.
    50gr di bresaola

    Pre-nanna
    25gr di grana

    TOT: 2296kcal
    distribuite cosi
    PRO 31.12%
    FAT 64.41%
    CHO 5.21% (30g giusti)