Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cena dopo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cena dopo allenamento

    Dopo l'allenamento vado a cena in circa 30minuti, volevo sapere quali sono le fonti consigliate di proteine in questa circostanza? (tonno, uovo, carne, ecc...)

    #2
    La cena corrisponde al post-wo? In tal caso usa proteine velocemente assimilabili come tonno, albumi, carne bianca, pesce magro o bresaola, abbinate a carboidrati ad alto IG. Cerca di limitare invece i grassi e le fibre.
    Last edited by nebrik; 22-03-2009, 14:11:06.

    Commenta


      #3
      Si corrisponde al post-work , allora per le cene dopo l'allenamento tolgo le verdure? Quindi devo tolgiere la pasta? Se si cosa potrei usare come carboidrati? Mi mangio le gallette di riso a cena?

      Commenta


        #4
        la pasta la puoi mangiare, meglio ancora sarebbe il riso; anche le gallette di riso vanno bene.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stebibi Visualizza Messaggio
          Si corrisponde al post-work , allora per le cene dopo l'allenamento tolgo le verdure? Quindi devo tolgiere la pasta? Se si cosa potrei usare come carboidrati? Mi mangio le gallette di riso a cena?
          Pasta, riso, gallette di riso, pane bianco sono tutti alimenti indicati. La verdura se puoi evitala, altrimenti una piccola porzione ci può stare.

          Commenta


            #6
            il mio post-wo corrisponde sempre alla cena...e mi faccio in massa 150g di riso e 150g di petto di pollo..

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎