Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora niente... massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quindi posso aumentare le malto nel post di volta in volta questa settimana faro 50/60 g.

    come post-post wo potrei fare banana + latte + frutta secca!
    Men's Diary

    Commenta


      #17
      io con i calcoli volevo essere preciso per potervi dare la possibilità di giudicare.............

      tento di tenere un regime pulito come tutti voi e sano..........
      Men's Diary

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Giusto tre allenamenti mi paiono più che sufficenti...tra l'altro, per tornare in discorso dieta, sono convinto che in situazioni lontane dall'hp e in soggetti che tendono a non prendere grasso facilmente, sia importane solo una sufficente quota proteica (soprattuto nel post-wo) e calorica...con i carboidrati e i grassi mi concederei tranquillamente più libertà, senza farsi troppe paranoie sulle fonti

        Ps: mr oat se hai un attimo passa nel mio diario: vorrei chiederti un paio di informazioni riguardo i tuoi master...

        quindi mi dite che è una buona dieta. pche però per essere ottima bisogna aggiustare delle cose come no baretta pre-wo e aumentare un pò i carbo è DIMINUIRE LE Pro! tu come la modifcheresti?. in marticolare nei giorni off come mi devo comportare?
        Last edited by mens; 23-03-2009, 18:53:58.
        Men's Diary

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          quindi mi dite che è una buona dieta. pche però per essere ottima bisogna aggiustare delle cose come no baretta pre-wo e aumentare un pò i carbo è DIMINUIRE LE Pro! tu come la modifcheresti?. in marticolare nei giorni off come mi devo comportare?
          Te l'ho scritto sopra come suddividerei i macro nella dieta.
          Nei giorni off mantieni la stessa base, modificando solo il post-wo con uno spuntino uguale a quello mattutino.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Te l'ho scritto sopra come suddividerei i macro nella dieta.
            Nei giorni off mantieni la stessa base, modificando solo il post-wo con uno spuntino uguale a quello mattutino.
            ti ringrazio!

            si ok ma quello che ti chiedo e che in punti aumenteresti e abbasseresti (colazione, paranzo, cena)

            per l'off ok............ pensavo solo di togliere il riso alla sera e sostituirlo con minestre!
            Men's Diary

            Commenta


              #21
              x quanto riguarda i carbo aumento le malto nel post wo da 40 a 50/60 g. e aumento leggermente (di circa 10 g. a colazione);

              per i fat sono più in certo posso mettere 2 cucchiai rasi di olio evo a cena e aggiungere un tuorlo al mattino (potrei farlo se non li maggio tutte le mattine) oppure mettere nella frutta 2 o 3 noci

              per i pro posso fare a mattino non più 5 albumi + 1 uovo intero ma 3 + 1 o 2 + 2 e abbasso la carne a pranzo a 120 g.!
              Men's Diary

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Kalos

                comunque mens,in uno sport narcisista come il bb conta prima come ti
                vedi,poi il resto
                si ok ho capito. la dieta come la vedi..........?
                Men's Diary

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  mens ,per come la vedo io ti fai troppi problemi...troppo "precisino",impara a gestire il cibo e non fare il modo che il "cibo gestisca te"...per la dieta va bene quello dettoti dall'amico nebrik che sa il fatto suo

                  pwrfwtto volevo sapere questo la ladiete era ben strutturata.

                  logico poi mi gestisco io in bse ai risultati che ottengo e che voglio ottenere!
                  Men's Diary

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎