Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione

    Salve ragazzi,
    tempo fa avevo iniziato a tirare su massa tutto in un colpo,ma probabilmente avevo sbagliato perchè nella parte del ventre ero pienotto per non parlare dei fianchi
    Miei dati anni 28,1,75 con peso attuale che si aggira attorno i 78 kg
    Così ho deciso di fare una dieta per definirmi un po che è la seguente ::

    COLAZIONE ::

    Tazza di caffe d'orzo con zucchero dietetico
    2 fette biscottate
    uno jogurt

    META MATTINATA ::

    Un succo di frutta oppure un frutto

    PRANZO ::
    (mezz'ora prima assumo 2 capsule di termogenici della multipower)

    80 gr di pasta con un po di parmigiano ed un cucchiaio di olio
    Fagioli Cannellini oppure verdure

    MERENDA ::

    Una Banana


    CENA ::

    Carne bianca/o rossa/pesce (variando da sera a sera)
    Verdure

    un po di caffè d'orzo

    E prima di andare a letto mi faccio gli albumi
    Bevo circa 1,5 litri di acqua al giorno durante il riposo,e 3 litri quando vado in palestra,aggiungendo anche 6 capsule di aminoacidi durante i giorni di lavoro

    Che dite?

    #2
    hai mai letto qualche post qui sul forum?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
      hai mai letto qualche post qui sul forum?
      certo che ho letto,ma io ho postato la mia situazione,anche perchè non siamo mica tutti uguali

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
        certo che ho letto,ma io ho postato la mia situazione,anche perchè non siamo mica tutti uguali
        allora lascia perdere i consigli qui...
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          #5
          Ma nessuno che sa dirmi qualcosa?

          Commenta


            #6
            E' completamente sbagliata...Leggi qualche cosa sul forum e fatti un'abbozza di dieta normale che poi qui te la modifichiamo...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
              Salve ragazzi,
              tempo fa avevo iniziato a tirare su massa tutto in un colpo,ma probabilmente avevo sbagliato perchè nella parte del ventre ero pienotto per non parlare dei fianchi
              Miei dati anni 28,1,75 con peso attuale che si aggira attorno i 78 kg
              Così ho deciso di fare una dieta per definirmi un po che è la seguente ::

              COLAZIONE ::

              Tazza di caffe d'orzo con zucchero dietetico
              2 fette biscottate
              uno jogurt

              META MATTINATA ::

              Un succo di frutta oppure un frutto

              PRANZO ::
              (mezz'ora prima assumo 2 capsule di termogenici della multipower)

              80 gr di pasta con un po di parmigiano ed un cucchiaio di olio
              Fagioli Cannellini oppure verdure

              MERENDA ::

              Una Banana


              CENA ::

              Carne bianca/o rossa/pesce (variando da sera a sera)
              Verdure

              un po di caffè d'orzo

              E prima di andare a letto mi faccio gli albumi
              Bevo circa 1,5 litri di acqua al giorno durante il riposo,e 3 litri quando vado in palestra,aggiungendo anche 6 capsule di aminoacidi durante i giorni di lavoro

              Che dite?
              E' tutta da rivedere, inoltre mancano anche le grammature. Devi fare un search sul forum e prendere alcune diete per definizione come spunto, ve ne sono migliaia.
              Poi la posti qua e vediamo se ci sono eventuali correzioni da fare in base all'individualità (non siamo tutti uguali come dici tu).

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                E' tutta da rivedere, inoltre mancano anche le grammature. Devi fare un search sul forum e prendere alcune diete per definizione come spunto, ve ne sono migliaia.
                Poi la posti qua e vediamo se ci sono eventuali correzioni da fare in base all'individualità (non siamo tutti uguali come dici tu).

                max_power
                Infatti io non ho detto che siamo tutti uguali,ma ho scritto (se leggi bene) che non siamo mica tutti uguali

                Per i grammi,la verdura e la carne/pesce non stò a pesarli ma vado piùo meno ad occhio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
                  Infatti io non ho detto che siamo tutti uguali,ma ho scritto (se leggi bene) che non siamo mica tutti uguali

                  Per i grammi,la verdura e la carne/pesce non stò a pesarli ma vado piùo meno ad occhio

                  ti ripeto, con queste idee (giuste o sbagliate che siano) lascia perdere questo forum...
                  «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                  Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggio
                    Infatti io non ho detto che siamo tutti uguali,ma ho scritto (se leggi bene) che non siamo mica tutti uguali

                    Per i grammi,la verdura e la carne/pesce non stò a pesarli ma vado piùo meno ad occhio
                    cmq questa è una sezione tecnica.. i consigli ti sono stati dati, se li segui bene, noi ti aiuteremo, sennò nn possiamo farci nulla..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎