Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior pasto??quando??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior pasto??quando??

    Volevo pareri in merito....secondo voi....quale sarebbe il miglior pasto da far coincidere con un w.o. al fine di ingrassar...."meno"...e di ottimizzare i benefici in termini di massa??io finisco di allenarmi 90 min. prima di pranzare.....poi mi ricarico...
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    whey e un po' di maltodestrine subito dopo a seconda della dieta..tipo 30g whey 30/60g maltodestrine
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #3
      Di questo ero al corrente...però forse non hai capito bene il mio quesito.....per un raga ke vuol ridurre l'introito calorico giornaliero ed ottimizzare i risultati in termini di massa magra....sarebbe ottimale finir l'allenamento 90 min.prima del pranzo come strategia???....
      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
        Di questo ero al corrente...però forse non hai capito bene il mio quesito.....per un raga ke vuol ridurre l'introito calorico giornaliero ed ottimizzare i risultati in termini di massa magra....sarebbe ottimale finir l'allenamento 90 min.prima del pranzo come strategia???....
        guarda io ho una perenne lotta contro il grasso e mangio sempre dopo mezz'ora un'ora dal wo per ottimizzare la perdita di grasso corporeo, purtroppo far massa senza ingrassare è un miraggio o possono pochi eletti.
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
          guarda io ho una perenne lotta contro il grasso e mangio sempre dopo mezz'ora un'ora dal wo per ottimizzare la perdita di grasso corporeo, purtroppo far massa senza ingrassare è un miraggio o possono pochi eletti.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
            guarda io ho una perenne lotta contro il grasso e mangio sempre dopo mezz'ora un'ora dal wo per ottimizzare la perdita di grasso corporeo, purtroppo far massa senza ingrassare è un miraggio o possono pochi eletti.
            Infatti

            Comunque se sei in massa almeno al pasto postwork non mi preoccuperei, magari cerca di tenere l'alimentazione il più pulita possibile.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
              guarda io ho una perenne lotta contro il grasso e mangio sempre dopo mezz'ora un'ora dal wo per ottimizzare la perdita di grasso corporeo, purtroppo far massa senza ingrassare è un miraggio o possono pochi eletti.
              quoto il mio amico è tirato 365 gg all'anno ma riesce kmq ad aumentare di massa magra senza whey, maltodestine e cazzi e mazzi.
              prende solo la monoidrato, e io nn sò come faccia ad ottenere un risultato simile per me la tampona anche male quando si dice fortuna

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Comunque se sei in massa almeno al pasto postwork non mi preoccuperei, magari cerca di tenere l'alimentazione il più pulita possibile.
                Esatto. Anche in un ottica di def/ricomposizione il pasto postwo carbo+pro, (sì, si può modulare (+ o -carbs), fare liquido-solido, scegliere gli alimenti più appopriati, più digeribili o solamente più affini ai tuoi gusti etc) ma lo terrei pressochè costante.

                Poi se sei in massa anche dopo - a pranzo nel tuo caso- la tua dieta potrebbe prevedere ulteriori carbs (e pro e fats) se sarai in def/ricomposizione invece probabilmente mangerai verdura+pro+fats e pochi o niente carbs.

                Ps. Sono sempre indicazioni generali, c'è chi si definisce con 3-400gr di cho al giorno e chi fa massa con 150-200

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎