Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio iniziare una dieta per definire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio iniziare una dieta per definire...

    Sono donna ...
    posto delle foto mentre tiro i muscoli.. le ultime due invece sono normale senza tirarli...


    comunque vorrei definirmi quindi iniziare dieta definizione infatti ho fatt un periodo di semi-massa e sono ingrassata 6 kg in 3 mesi (sicuramente anche di grasso anche se comunque ho notato il muscolo è cresciuto)...

    Vi posto la dieta che vorrei seguire.. voi ditemi se va bene o meno...


    I 3 GIORNI DI PESI + 1 DEL WEEKEND

    Colazione:
    un frullato con
    250 ml di acqua calda
    1 mela
    150 gr di tofu
    1 cucchiaio olio oliva

    Spuntino:
    25 gr di grana
    1 pera

    Pranzo:
    150 gr di carne
    verdure a volonta (piselli-ceci soprattutto) + 1 cucchiaio oliva

    Pre Wo:
    200 ml di arancia spremuta diluiti con 200 ml di acqua
    25 gr di grana

    Allenamento : 500 ml di acqua

    Post Wo:
    un frullato con:
    1 banana
    3-4 bianchi d'uovo
    150 ml di acqua (1 bicchiere)

    Cena:
    100-150 gr di pesce(tonno-sgombro-merluzzo)
    verdure a volontà (spinaci-insalata) + 1 cucchiaio olio oliva

    Dopocena:
    150 gr di fiocchi di latte

    calorie assunte: 1800
    calorie consumate:sulle 2000
    assunte: 110 gr di proteine


    avrei intenzione di fare 2 ore di aerobica a settimana visto che il lavoro non mi permette di muovermi ma mi costringe a stare 8 ore al giorno seduta...

    quindi nei giorni di aerobica (2 GIORNI+ 1 DEL WEEKEND)

    Colazione:
    un frullato con
    250 ml di acqua calda +300 ml di latte p.s.
    150 gr di tofu
    1 cucchiaio olio oliva
    40 gr di cornflakes classici

    Spuntino:
    25 gr di grana
    1 pera

    Pranzo:
    150 gr di carne
    verdure a volonta (piselli-ceci soprattutto) + 1 cucchiaio oliva
    200 ml spremuta con 200 di acqua

    Pre Wo:
    1 banana

    Allenamento : 500 ml di acqua

    Niente post wo

    Cena:
    100-150 gr di pesce(tonno-sgombro-merluzzo)
    verdure a volontà (spinaci-insalata) + 1 cucchiaio olio oliva

    Dopocena:
    150 gr di fiocchi di latte

    calorie assunte: 1800-2000 calorie
    calorie consumate: 2500 calorie
    proteine assunte: 110 gr di proteine assunte

    ogni giorno bevo 2 lt di acqua , tutto con poco sale , e come spezia uso il peperoncino che mi piace..


    1) va bene come alimentazione?? modificatela se vi sembra necessario.
    2) va bene quelle 2 ore a settimana di aerobica?
    3) in 2-3 mesi mi tirerò un pò ?
    4) non digerisco pane e pasta molto bene quindi non chiedetemi di mettercela..


    Grazie per tutto


    Son alta 172
    peso 65 kg (prima 59 kg)
    ossatura medio-pesante
    bf non la so.. però è cresciuta ciccia un pò d'appertutto... anche muscolo ma anche ciccia...
    vorrei tirarmi e tornare come prima ovviamnete non gli stessi kg però senza sta ciccietta ...
    Last edited by bbwoman; 21-03-2009, 23:51:03.

    #2
    Ciao..penso che vorranno sapere altezza peso eta',percentuale di massa grassa attuale e quella che intendi raggiungere.
    Io inizio a fare definizione ora..o alemno ci provo, lascio i consigli a che e' ben piu' preparato. Se mantieni l'apporto di proteine in base al tuo peso costante giornalmente(sei attorno ai 55 kg? se si le proteine mi sembrano ok per mantenere la massa muscolare), utilizzi bene i carboidrati (quelli delle verdure\frutta e altro visto che non ti piace la pasta) e per utlizzare bene intendo assumerne nei giorni di attivita' fisica distribuiti tra Basso IG prima del work out e alto IG subito dopo l'allenamento, dovresti andare con un filo di gas.
    Io in definizione ho scelto di togliere i fiocchi di latte alla sera ed il latte al mattino; i fiocchi li ho sostituiti con proteine molto lente da prendere prima di andare a letto(molta meno ritenzione idrica). Forse ti consiglieranno di aggiungere un po' di frutta secca...magari anche mandorle ben distribuite.
    Nella cena vedo sempre pesce..ti deve piacere un sacco..io dalla mia preferisco alternare pasti a base di carne rossa\carne bianca\pesce\uova\legumi preferendo mangiare carne rossa alle 13 e carne bianca alla sera. Lascio comunque spazio agli intenditori. CIAUZ

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maax76 Visualizza Messaggio
      Ciao..penso che vorranno sapere altezza peso eta',percentuale di massa grassa attuale e quella che intendi raggiungere.
      Io inizio a fare definizione ora..o alemno ci provo, lascio i consigli a che e' ben piu' preparato. Se mantieni l'apporto di proteine in base al tuo peso costante giornalmente(sei attorno ai 55 kg? se si le proteine mi sembrano ok per mantenere la massa muscolare), utilizzi bene i carboidrati (quelli delle verdure\frutta e altro visto che non ti piace la pasta) e per utlizzare bene intendo assumerne nei giorni di attivita' fisica distribuiti tra Basso IG prima del work out e alto IG subito dopo l'allenamento, dovresti andare con un filo di gas.
      Io in definizione ho scelto di togliere i fiocchi di latte alla sera ed il latte al mattino; i fiocchi li ho sostituiti con proteine molto lente da prendere prima di andare a letto(molta meno ritenzione idrica). Forse ti consiglieranno di aggiungere un po' di frutta secca...magari anche mandorle ben distribuite.
      Nella cena vedo sempre pesce..ti deve piacere un sacco..io dalla mia preferisco alternare pasti a base di carne rossa\carne bianca\pesce\uova\legumi preferendo mangiare carne rossa alle 13 e carne bianca alla sera. Lascio comunque spazio agli intenditori. CIAUZ

      solo che non posso prendere proteine lente .. non posso comprarle..
      cosa protei mangiare di proteico al posto del latte e dei fiocchi di latte????

      Commenta


        #4
        Potresti mettere una foto dell'addome? Dalle foto non sembra che tu abbia pancetta.

        Ossatura medio-pesante? Quanti cm hai di polso?

        Nella mia ignoranza,ci vedo poco da definire..
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

        Commenta


          #5
          hai un bel decoltè

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio
            hai un bel decoltè
            quoto bello davvero
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio
              hai un bel decoltè


              hehe

              Commenta


                #8
                ragazzi è una sezione tecnica

                Commenta


                  #9
                  parli di pancia e grasso ma le foto non sono molto significative,su 6 foto 3 ritraggono il decoltè....non so vedi tu.Posta foto decenti ed avrai commenti decenti
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggio
                    quoto bello davvero
                    e ti pareva che qualcuno non facesse sti commenti sfgt.

                    volevi mostrarci la tua bf o il tuo nuovo reggiseno? no perchè da quelle foto si vede tutto tranne che i fianchi e la pancia che dici...

                    anche perchè nelle donne il grasso si accumula su fianchi e glutei

                    la dieta mi sembra ok cmq lascio la parola agli esperti

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎