Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta modificata da dietologo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Dunque i giorni di allenamento sono :lunedi/mercoledi/giovedi/sabato

    Mia alleno dalle 18 alle 19 o dalle 19 alle 20,arrivato a casa ceno entro la mezzora,tranne il sabato che vado nel primo pomeriggio,tornato faccio lo spuntino pomeridiano.

    Lo spuntino pomeridiano lo faccio alle 17.00/17.30

    Ecco la frutta non lo indicata nella dieta!!Mangio 1 arancia finito di pranzare ed una mela finita la cena.

    Commenta


      #32
      Se non passa almeno un'ora e mezza evita il formaggio prima di allenarti, dopo l'allenamento mi pare di capire che non usi integratori, quindi se la cena è il primo pasto dopo l'allenamento 150g di patate sono pochi, aggiungi il pane bianco o la pasta o il riso e diminuisci la verdura (rallentano la digestione ed i questo caso è negativo).
      Se vuoi puoi diminuire i carbo a pranzo.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #33
        Seguendo questa dieta ora sto sui 70kg.

        Ma ho paura di aver messo su un filo di pancia in più,e non vedo miglioramenti in termini di massa muscolare.Magari la massa si distribuisse su tutto il corpo!!!

        Detto questo la mia paura è che se tolgo carbo,vado a perdere massa muscolare.....

        Come stiamo con le proteine?Vanno bene?Siamo sui 120g di media.Andare oltre penso non sia molto utile.

        Per quanto riguarda l'allenamento se serve posterò la scheda.

        Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎