Dieta modificata da dietologo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topdown
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 75
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Dieta modificata da dietologo

    Salve.Ho 22 anni pratico palestra da 1 anno e 3 mesi di cui solo 10 mesi con una dieta sana. Son partito 63kg ora sono 68.

    Sono alto 1.72 bf al 15.4 %, circonferenza polso 16 ,circonferenza fianchi 94 ,vita 82.5.

    Diciamo che vorrei buttare son un pò di kg,non troppi per poi avere un fisico asciutto e definito per darvi un idea

    http://www.bodyweb.com/photo-gallery...derazioni.html cioè senza avere tanta massa ecco tutto...

    Due settimane fa per fare le cose serie mi sono recato da un dietologo.Ma appena mi ha dato la dieta,a prima vista mi sembra scarsa.Dunque:

    Mattina:latte 200 ml + 60 gr cereali

    Spuntino: frutta+barra cereali

    Pranzo: lunedi - affettato/pane/verdura e frutta
    martedi - pasta o riso / verdura o legumi e frutta
    mercoledi - scatolame tonno o simmentall/pane o patate/verdura
    giovedi - pasta o riso oriso e piselli/verdura e frutta
    venerdi - formaggio/pane/verdura e frutta
    sabato - pasta o riso/verdura e frutta
    domenica - proteine in genere/pane/verdura e frutta

    Spuntino: frutta ore 16.00 + 6 fette bicottate ore 17.30 NEI GIORNI DI PALESTRA

    frutta e basta NEI GIORNI DI RIPOSO il sabato 1 yogurt magro

    Cena: lunedi - carne/pane/verdura e frutta
    martedi - pesce/pane/verdura e frutta
    mercoledi - carne/pane/verdura e frutta
    giovedi - uova/pane/verdura e frutta
    venerdi - pesce/pane/verdura e frutta
    sabato - carne o pesce/pane/verdura e frutta
    domenica - libera

    Grammature: carne 200 gr
    pesce 300 gr
    formaggio 140 gr
    affettati 70gr
    uova n°2
    scatolame (tonno 120 gr 160 al naturale e simmental 120gr)
    pasta e riso 100gr
    pane 90gr
    patate (in sostituzione di pane 200gr)

    Il tutto condito con 3 cucchiai di olio al giorno