Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per addominali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per addominali...

    Mi presento: ho 42 anni, misure corporee:
    altezza : 180
    peso : 87
    crf polso : 17.5
    crf vita : 95
    crf fianchi : 91
    crf collo : 44
    Massa Grassa: 19.096 (ricavata da un sito)

    Mi alleno, da diversi anni, un giorno si ed uno no, per via del lavoro, per un paio d'orette.

    Nell'allenamento c'è, una volta alla settimana, il savate e da sett prox dovrei ricominciare con la corsa.

    Non svolgo un lavoro sedentario però faccio i turni che non mi consentono un'alimentazione controllata.

    Ho qlke kiletto di troppo soprattutto nel giro vita.
    Vorrei arrivare ad avere un addome piatto o addirittura scolpito.

    Sapete consigliarmi una dieta opportuna?

    P.s.
    Mi risulterebbe difficile mangiare piatti complicati negli spuntini per cui mi servirebbero alimenti semplici (es: 1 etto di bresaola o una mela: mi fermo, la compro al supermarket, la mangio e riparto. Una bistecca ai ferri sarebbe più complicata...)

    Vi ringrazio in anticipo e conto su di voi.

    P.P.s
    ho letto un pò in giro, per farmela da me la dieta, ma non ci capisco molto e il tempo per approfondire la materia non ce l'ho proprio.... :-(

    #2
    fino ad oggi...

    ho magnato....!
    nel senso che non seguo una particolare dieta.
    cerco di non esagerare e di evitare di appesantirmi la sera, ma, x capirsi, non disdegno un pò di pasta nè un dolcetto

    cmq cerco sempre di fare più pasti durante il giorno, oltre i canonici ovvio...

    l'anno scorso ho seguito una dieta "fai da te" ma, sebbene sia dimagrito notevolmente, ho perso troppa massa rispetto al risultato "panza", che cmq è rimasta...

    qst giro preferirei asciugarmi, soprattutto sul ventre o qnt meno appiattirlo.

    so che non è possibile localizzare il dimagrimento, ma qnt meno vorrei riuscire a controllarlo...


    mi spieghi xchè sbaglio ad allenarmi un paio d'orette?
    tieni conto che non è un allenamento intensivo...
    grazie
    Last edited by Hdojinshi; 22-03-2009, 12:51:46.

    Commenta


      #3
      p.s. non esistono diete "per gli addominali".

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        io mi rivolgerei ad un nutrizionista, xchè se hai versamente 20% di massa grassa, l'addome ti si vedrà forse tra qualche decennio e sicuramente no con 2 ore in palestra ogni volta
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          io mi rivolgerei ad un nutrizionista, xchè se hai versamente 20% di massa grassa, l'addome ti si vedrà forse tra qualche decennio e sicuramente no con 2 ore in palestra ogni volta
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #6
            Grammature..

            Onestamente non ho mai controllato le grammature...

            Sentite, al di là del fatto che tra 10 anni me ne fregherò assai di avere l'addome scolpito, qll che mi serve è un'indicazione su una potenziale dieta che possa fare al caso mio.

            Capisco benissimo che:

            A) non esiste una dieta apposta SOLO per gli addominali (ma bastava leggere per accorgersi che l'avevo detto pure io...)

            B) la dieta che mi fornirete, eventualmente, non sarà la Bibbia, ma solo un'indicazione ovvero uno spunto per direzionarmi e non fare danni..

            C) che la cosa migliore è un buon nutrizionista.
            Ma il primo appuntamento me lo darà a Maggio.....e sino ad allora?

            Quanto all'indice di massa grassa, il risultato l'ho ricavato da un sito che, inserendo le circonferenze ed altre misure, mi forniva tale prodotto.
            Quanto sia attendibile, ditemelo voi, che siete più esperti....

            Qlcno mi ha pure fatto notare che due ore di allenamento sono sbagliate.
            Mi spieghereste anche il motivo?

            Un grazie in anticipo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎