Mi presento: ho 42 anni, misure corporee:
altezza : 180
peso : 87
crf polso : 17.5
crf vita : 95
crf fianchi : 91
crf collo : 44
Massa Grassa: 19.096 (ricavata da un sito)
Mi alleno, da diversi anni, un giorno si ed uno no, per via del lavoro, per un paio d'orette.
Nell'allenamento c'è, una volta alla settimana, il savate e da sett prox dovrei ricominciare con la corsa.
Non svolgo un lavoro sedentario però faccio i turni che non mi consentono un'alimentazione controllata.
Ho qlke kiletto di troppo soprattutto nel giro vita.
Vorrei arrivare ad avere un addome piatto o addirittura scolpito.
Sapete consigliarmi una dieta opportuna?
P.s.
Mi risulterebbe difficile mangiare piatti complicati negli spuntini per cui mi servirebbero alimenti semplici (es: 1 etto di bresaola o una mela: mi fermo, la compro al supermarket, la mangio e riparto. Una bistecca ai ferri sarebbe più complicata...)
Vi ringrazio in anticipo e conto su di voi.
P.P.s
ho letto un pò in giro, per farmela da me la dieta, ma non ci capisco molto e il tempo per approfondire la materia non ce l'ho proprio.... :-(
altezza : 180
peso : 87
crf polso : 17.5
crf vita : 95
crf fianchi : 91
crf collo : 44
Massa Grassa: 19.096 (ricavata da un sito)
Mi alleno, da diversi anni, un giorno si ed uno no, per via del lavoro, per un paio d'orette.
Nell'allenamento c'è, una volta alla settimana, il savate e da sett prox dovrei ricominciare con la corsa.
Non svolgo un lavoro sedentario però faccio i turni che non mi consentono un'alimentazione controllata.
Ho qlke kiletto di troppo soprattutto nel giro vita.
Vorrei arrivare ad avere un addome piatto o addirittura scolpito.
Sapete consigliarmi una dieta opportuna?
P.s.
Mi risulterebbe difficile mangiare piatti complicati negli spuntini per cui mi servirebbero alimenti semplici (es: 1 etto di bresaola o una mela: mi fermo, la compro al supermarket, la mangio e riparto. Una bistecca ai ferri sarebbe più complicata...)
Vi ringrazio in anticipo e conto su di voi.
P.P.s
ho letto un pò in giro, per farmela da me la dieta, ma non ci capisco molto e il tempo per approfondire la materia non ce l'ho proprio.... :-(
Commenta