Annuncio

Collapse
No announcement yet.

al sabato e domenica solo 2 pasti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
    ma appunto figurarsi se bisogna svegliarsi prima per mangiare....c'e' mikkou che si prepara ad una gara e fa solo due mega pasti al giorno

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      potresti semplicemente aggiungere 20/30g di whey alla colazione...
      portarti una barretta in giro....
      se nn ti va cmq fai 2 bei pasti abbondanti e stop...per un giorno se mangi meno nn succede niente...recupera in settimana al massimo.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Non credi che se mi svegliassi 2 ore prima per mangiare sarebbe un vivere per mangiare ??!! Preferisco mangiare per vivere...
        Infatti, hai perfettamente ragione. Ma allora segui fino in fondo la tua convinzione: non ti lamentare della dieta e non porre queste domande.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Infatti, hai perfettamente ragione. Ma allora segui fino in fondo la tua convinzione: non ti lamentare della dieta e non porre queste domande.
          Ho posto la domanda per capire se anche ad altri succedeva questa situazione...
          Cmq non c'è davvero bisogno di essere così acidi.

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Ho posto la domanda per capire se anche ad altri succedeva questa situazione...
            Cmq non c'è davvero bisogno di essere così acidi.
            Non sono acido, anzi sono tranquillissimo. Può darsi che capiti anche ad altri e allora ? La solidarietà ti fa sentire meglio ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Ma io, sia che mi trovi all'università, sia che mi trovi con la ragazza... domenica, sabato e qualunque giorno, faccio i miei pasti... Molte volte porto via la pasta integrale nei bicchieri di plastica (che chiamo "paStatine"!!) o gallette + bresaola/petto di pollo incartati.. e se mi servono dei fat uso noci e le metto insieme alla pasta nei bicchieri...
              A volte porto via anche verdure... (se son all'uni, metto tutto in borsa)

              Sinceramente nn vedo dove possa essere il problema nel portare con sé da casa i cibi...
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Ma io, sia che mi trovi all'università, sia che mi trovi con la ragazza... domenica, sabato e qualunque giorno, faccio i miei pasti... Molte volte porto via la pasta integrale nei bicchieri di plastica (che chiamo "paStatine"!!) o gallette + bresaola/petto di pollo incartati.. e se mi servono dei fat uso noci e le metto insieme alla pasta nei bicchieri...
                A volte porto via anche verdure... (se son all'uni, metto tutto in borsa)

                Sinceramente nn vedo dove possa essere il problema nel portare con sé da casa i cibi...
                Vabbò mica ti sto dicendo dell' universtà
                Ti sto dicendo il sabato pomeriggio che esci con la tua ragazza

                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                La solidarietà ti fa sentire meglio ?
                Si a me si e a te ?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #23
                  bè anche io la domencia mi alzo tardi verso le 11:30/12:00 di solito,quindi pranzo,poi il pomeriggio uno spuntino ricco di proteine,poi cena e pasto pre-nanna,quindi in totale 4 pasti ma tutti assai ricchi di proteine di vario tipo così di raggiungere comuqneu la mia quota proteica giornaliera.
                  Per cui il problema dei pasti non mi si pone.
                  A parte il fatto che se il fine settimana si cambia dalle solite abitudini non succede nulla,ma poi quello che dovresti guardare è la tua personale quota proteica e di nutrienti in genere che devi raggiungere per perseguire un tuo obiettivo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Vabbò mica ti sto dicendo dell' universtà
                    Ti sto dicendo il sabato pomeriggio che esci con la tua ragazza



                    Si a me si e a te ?
                    Fa lo stesso... io porto via da mangiare anche il giorno in cui vado agli esami... e mangio lì senza farmi prob... ormai il tempo della vergogna è passato da un pezzo!!

                    SE esco con la mia ragazza, come faccio? Mi porto via il miei pasti già separati e pesati e mangiare è un attimo... Lei nn ci fa più neanche caso... (vabbè tieni presente che anche la mia raga si allena, e segue diete xciò può essere diversa dalle altre...)
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Fa lo stesso... io porto via da mangiare anche il giorno in cui vado agli esami... e mangio lì senza farmi prob... ormai il tempo della vergogna è passato da un pezzo!!

                      SE esco con la mia ragazza, come faccio? Mi porto via il miei pasti già separati e pesati e mangiare è un attimo... Lei nn ci fa più neanche caso... (vabbè tieni presente che anche la mia raga si allena, e segue diete xciò può essere diversa dalle altre...)
                      ...
                      anche io faccio così...nn vedo niente di male...
                      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Si a me si e a te ?
                        Sinceramente no. Quando sbaglio non mi serve la solidarietà di qualcun'altro per stare meglio, anche perchè la solidarietà di altri non annulla l'errore. So di sbagliare e ne prendo atto. Punto.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Sinceramente no. Quando sbaglio non mi serve la solidarietà di qualcun'altro per stare meglio, anche perchè la solidarietà di altri non annulla l'errore. So di sbagliare e ne prendo atto. Punto.
                          Ne prendo atto anche io dell'errore ma grazie all' aiuto di altri sento meno il peso dell' errore.

                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Fa lo stesso... io porto via da mangiare anche il giorno in cui vado agli esami... e mangio lì senza farmi prob... ormai il tempo della vergogna è passato da un pezzo!!

                          SE esco con la mia ragazza, come faccio? Mi porto via il miei pasti già separati e pesati e mangiare è un attimo... Lei nn ci fa più neanche caso... (vabbè tieni presente che anche la mia raga si allena, e segue diete xciò può essere diversa dalle altre...)
                          Ma ok d'accordo per i giorni d'esame, però non ti capita mai tipo di andare al sabato pomeriggio a fare shopping al centro commerciale ??!!

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #28
                            ma sta discussione ancora non la chiude nessuno?

                            e' pietosa sta cosa...
                            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎