Originariamente Scritto da NICO90
Visualizza Messaggio
al sabato e domenica solo 2 pasti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon credi che se mi svegliassi 2 ore prima per mangiare sarebbe un vivere per mangiare ??!! Preferisco mangiare per vivere...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInfatti, hai perfettamente ragione. Ma allora segui fino in fondo la tua convinzione: non ti lamentare della dieta e non porre queste domande.
Cmq non c'è davvero bisogno di essere così acidi.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHo posto la domanda per capire se anche ad altri succedeva questa situazione...
Cmq non c'è davvero bisogno di essere così acidi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ma io, sia che mi trovi all'università, sia che mi trovi con la ragazza... domenica, sabato e qualunque giorno, faccio i miei pasti... Molte volte porto via la pasta integrale nei bicchieri di plastica (che chiamo "paStatine"!!) o gallette + bresaola/petto di pollo incartati.. e se mi servono dei fat uso noci e le metto insieme alla pasta nei bicchieri...
A volte porto via anche verdure... (se son all'uni, metto tutto in borsa)
Sinceramente nn vedo dove possa essere il problema nel portare con sé da casa i cibi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa io, sia che mi trovi all'università, sia che mi trovi con la ragazza... domenica, sabato e qualunque giorno, faccio i miei pasti... Molte volte porto via la pasta integrale nei bicchieri di plastica (che chiamo "paStatine"!!) o gallette + bresaola/petto di pollo incartati.. e se mi servono dei fat uso noci e le metto insieme alla pasta nei bicchieri...
A volte porto via anche verdure... (se son all'uni, metto tutto in borsa)
Sinceramente nn vedo dove possa essere il problema nel portare con sé da casa i cibi...
Ti sto dicendo il sabato pomeriggio che esci con la tua ragazza
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa solidarietà ti fa sentire meglio ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
bè anche io la domencia mi alzo tardi verso le 11:30/12:00 di solito,quindi pranzo,poi il pomeriggio uno spuntino ricco di proteine,poi cena e pasto pre-nanna,quindi in totale 4 pasti ma tutti assai ricchi di proteine di vario tipo così di raggiungere comuqneu la mia quota proteica giornaliera.
Per cui il problema dei pasti non mi si pone.
A parte il fatto che se il fine settimana si cambia dalle solite abitudini non succede nulla,ma poi quello che dovresti guardare è la tua personale quota proteica e di nutrienti in genere che devi raggiungere per perseguire un tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVabbò mica ti sto dicendo dell' universtà
Ti sto dicendo il sabato pomeriggio che esci con la tua ragazza
Si a me si e a te ?
SE esco con la mia ragazza, come faccio? Mi porto via il miei pasti già separati e pesati e mangiare è un attimo... Lei nn ci fa più neanche caso... (vabbè tieni presente che anche la mia raga si allena, e segue diete xciò può essere diversa dalle altre...)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioFa lo stesso... io porto via da mangiare anche il giorno in cui vado agli esami... e mangio lì senza farmi prob... ormai il tempo della vergogna è passato da un pezzo!!
SE esco con la mia ragazza, come faccio? Mi porto via il miei pasti già separati e pesati e mangiare è un attimo... Lei nn ci fa più neanche caso... (vabbè tieni presente che anche la mia raga si allena, e segue diete xciò può essere diversa dalle altre...)
anche io faccio così...nn vedo niente di male...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi a me si e a te ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSinceramente no. Quando sbaglio non mi serve la solidarietà di qualcun'altro per stare meglio, anche perchè la solidarietà di altri non annulla l'errore. So di sbagliare e ne prendo atto. Punto.
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioFa lo stesso... io porto via da mangiare anche il giorno in cui vado agli esami... e mangio lì senza farmi prob... ormai il tempo della vergogna è passato da un pezzo!!
SE esco con la mia ragazza, come faccio? Mi porto via il miei pasti già separati e pesati e mangiare è un attimo... Lei nn ci fa più neanche caso... (vabbè tieni presente che anche la mia raga si allena, e segue diete xciò può essere diversa dalle altre...)
Commenta
-
-
ma sta discussione ancora non la chiude nessuno?
e' pietosa sta cosa...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta