al sabato e domenica solo 2 pasti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

al sabato e domenica solo 2 pasti

ragazzi ma anche a voi capita il sabato e la domenica di fare pochissimi pasti ?!
    Sono studente universitario e quindi il sabato sono sempre a casa.
    Il mio weekend tipo è:

Sveglia: 11,00
    12.30 pranzo
    poi dopo un po di riposo e per le 15 esco con la ragazza
    19.30 cena
    alle 21 esco

Qundi faccio grossomodo 2 pasti... Raggiungere la quota proteica mi viene molto difficile...
    Per ora sto facendo:
    colazione con un bicchierone ( 200ml ) di latte e caffe
    pranzo 150g carne bianca + 250g patate + 170g fiocchi di latte + 40g bresaola + 10g olio evo + verdure
    cena: pizza bianca con: mozzarella e prosicutto crudo. fatta in casa. Ne mangio decisamente tanta anche perchè di solito la notte vado a ballare e per non avere i morsi di fame mi abbuffo a cena

La colazione è scarsa perchè dopo un'ora circa ho il pranzo e non voglio arrivare senza fame.

Voi come vi regolate ?! Quanti pasti riuscite a fare ??!

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Svegliarsi prima no eh ? Fai i turni di notte ?
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Una roba del tipo:
      150g riso+3/400g di carne+2/3 cucchiai d'olio+verdura il tutto x 2 pasti? E' un esempio eh...

Cmq nn vedo molti problemi.. .basta aumentare le quantità dei cibi negli altri pasti ed è fatta
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Svegliarsi prima no eh ? Fai i turni di notte ?
        Svegliarmi prima per mangiare ??!! Ma per piacereeeee

Cmq mi sveglio così tardi perchè il venerdì sera esco e faccio tardi.

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Una roba del tipo:
          150g riso+3/400g di carne+2/3 cucchiai d'olio+verdura il tutto x 2 pasti? E' un esempio eh...

Cmq nn vedo molti problemi.. .basta aumentare le quantità dei cibi negli altri pasti ed è fatta
          Ok ma tu c'è la fai a mangiarti tutta sta roba in un pasto solo ??^!! Io no.. Avrò lo stomaco piccolo ma mangerei la metà di tutte quelle cose..

Commenta

• topdown
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 75
            • 1
            • 0
            • Send PM

Eh pure io se faccio tardi mi sveglio alle 11 e che fo???Colazione??Ahimè no mangio qualcosa (pacchetto di cracker) e poi pranzo,cerco di mangiare più riso (solitamente la domenica ho risotto,e poi carne in quantità...

Commenta

• mattiamn
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 579
              • 6
              • 0
              • mantova
              • Send PM

io la domenica che mi sveglio tardi faccio una colazione leggera...tipo 200ml latte,30g whey e un po di cereali...
              per pranzo mangio tanto...tipo 200g di pasta 150g carne o pesce ecc
              lo spuntino se sono fuori lo faccio con una barretta e la cena normale..

in poche parole salto solo lo spuntino della mattina...quindi 5 pasti..

Commenta

• alex87alex
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 4261
                • 315
                • 660
                • Marche, prov di Macerata
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Ok ma tu c'è la fai a mangiarti tutta sta roba in un pasto solo ??^!! Io no.. Avrò lo stomaco piccolo ma mangerei la metà di tutte quelle cose..
                Di solito se potessi mangerei il doppio di quello che ti ho detto

Bè allora prova a sforzarti di mangiare un pò di + e magari nel pome fai un altro pasto
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• gagan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 1981
                  • 234
                  • 16
                  • pisa
                  • Send PM

ragazzi ma anche a voi capita il sabato e la domenica di fare pochissimi pasti ?!
                  Sono studente universitario e quindi il sabato sono sempre a casa.
                  Il mio weekend tipo è:

Sveglia: 11,00
                  12.30 pranzo
                  poi dopo un po di riposo e per le 15 esco con la ragazza
                  19.30 cena
                  alle 21 esco

Qundi faccio grossomodo 2 pasti... Raggiungere la quota proteica mi viene molto difficile...
                  Per ora sto facendo:
                  colazione con un bicchierone ( 200ml ) di latte e caffe
                  pranzo 150g carne bianca + 250g patate + 170g fiocchi di latte + 40g bresaola + 10g olio evo + verdure
                  cena: pizza bianca con: mozzarella e prosicutto crudo. fatta in casa. Ne mangio decisamente tanta anche perchè di solito la notte vado a ballare e per non avere i morsi di fame mi abbuffo a cena

La colazione è scarsa perchè dopo un'ora circa ho il pranzo e non voglio arrivare senza fame.

Voi come vi regolate ?! Quanti pasti riuscite a fare ??!

mangia di + durante la settimana....
                  ...non ha alcuna importanza se per 2 giorni mangi meno....proteine....
                  sigpic

Commenta

• swarzetto
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 2075
                    • 84
                    • 106
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• [frag]lorenz2
                      Inattivo
                      • Mar 2009
                      • 297
                      • 31
                      • 25
                      • Send PM

io ho lo stesso problema.... poi se ci aggiungi che ho la morosa (quindi mi faccio qualche work out in camera da letto ) ecco che ti ritrovi nella mia situazione, con l'unica diffarenza che io faccio tardi il sabato sera e mi alzo alle 12.00 di domenica

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
                        io ho lo stesso problema.... poi se ci aggiungi che ho la morosa (quindi mi faccio qualche work out in camera da letto ) ecco che ti ritrovi nella mia situazione, con l'unica diffarenza che io faccio tardi il sabato sera e mi alzo alle 12.00 di domenica
                        Idem.. Sia venerdì notte che il sabato notte faccio tardi solitamente ( non stasera sono già a casa )

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                        AH ecco proprio quello che volevo sentire

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                        Di solito se potessi mangerei il doppio di quello che ti ho detto

Bè allora prova a sforzarti di mangiare un pò di + e magari nel pome fai un altro pasto
                        E nel pome non riesco proprio ..Conta che sono per centri commerciali o in giro.. Piuttosto di mangiare merda non mi mangio niente...

Originariamente Scritto da Kalos
                        va bene,più elasticità...è domenica
                        caloria più,caloria meno non cambia niente

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Svegliarmi prima per mangiare ??!! Ma per piacereeeee

Cmq mi sveglio così tardi perchè il venerdì sera esco e faccio tardi.
                          Allora non ti lamentare se fai pochissimi pasti. La dieta è squilibrata nei due pasti principali e dovresti riequilibrarla. Ti faccio presente che in un pasto assumi circa 60 g di proteine a botta, senza contare che mischi tre fonti proteiche diverse.
                          Resta inteso, io non ho detto che devi svegliarti alle 5.00 del mattino, ma magari fa già qualcosa se mangi alle 10.00 del mattino. Al massimo torna un'ora prima la sera, oppure dormi di meno, dopotutto è domenica.
                          Però se vi lamentate di qualcosa, dovete anche accettare un compromesso per un piccolo cambiamento. Sennò state con la dieta di prima e amen.
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Allora non ti lamentare se fai pochissimi pasti. La dieta è squilibrata nei due pasti principali e dovresti riequilibrarla. Ti faccio presente che in un pasto assumi circa 60 g di proteine a botta, senza contare che mischi tre fonti proteiche diverse.
                            Resta inteso, io non ho detto che devi svegliarti alle 5.00 del mattino, ma magari fa già qualcosa se mangi alle 10.00 del mattino. Al massimo torna un'ora prima la sera, oppure dormi di meno, dopotutto è domenica.
                            Però se vi lamentate di qualcosa, dovete anche accettare un compromesso per un piccolo cambiamento. Sennò state con la dieta di prima e amen.
                            Non credi che se mi svegliassi 2 ore prima per mangiare sarebbe un vivere per mangiare ??!! Preferisco mangiare per vivere...

Commenta

• NICO90
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1352
                              • 99
                              • 147
                              • in my basement...dreaming
                              • Send PM

ma appunto figurarsi se bisogna svegliarsi prima per mangiare....c'e' mikkou che si prepara ad una gara e fa solo due mega pasti al giorno
                              sigpic
                              Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

Working...
                              X