ragazzi ma anche a voi capita il sabato e la domenica di fare pochissimi pasti ?!
Sono studente universitario e quindi il sabato sono sempre a casa.
Il mio weekend tipo è:
Sveglia: 11,00
12.30 pranzo
poi dopo un po di riposo e per le 15 esco con la ragazza
19.30 cena
alle 21 esco
Qundi faccio grossomodo 2 pasti... Raggiungere la quota proteica mi viene molto difficile...
Per ora sto facendo:
colazione con un bicchierone ( 200ml ) di latte e caffe
pranzo 150g carne bianca + 250g patate + 170g fiocchi di latte + 40g bresaola + 10g olio evo + verdure
cena: pizza bianca con: mozzarella e prosicutto crudo. fatta in casa. Ne mangio decisamente tanta anche perchè di solito la notte vado a ballare e per non avere i morsi di fame mi abbuffo a cena
La colazione è scarsa perchè dopo un'ora circa ho il pranzo e non voglio arrivare senza fame.
Voi come vi regolate ?! Quanti pasti riuscite a fare ??!
Sono studente universitario e quindi il sabato sono sempre a casa.
Il mio weekend tipo è:
Sveglia: 11,00
12.30 pranzo
poi dopo un po di riposo e per le 15 esco con la ragazza
19.30 cena
alle 21 esco
Qundi faccio grossomodo 2 pasti... Raggiungere la quota proteica mi viene molto difficile...
Per ora sto facendo:
colazione con un bicchierone ( 200ml ) di latte e caffe
pranzo 150g carne bianca + 250g patate + 170g fiocchi di latte + 40g bresaola + 10g olio evo + verdure
cena: pizza bianca con: mozzarella e prosicutto crudo. fatta in casa. Ne mangio decisamente tanta anche perchè di solito la notte vado a ballare e per non avere i morsi di fame mi abbuffo a cena
La colazione è scarsa perchè dopo un'ora circa ho il pranzo e non voglio arrivare senza fame.
Voi come vi regolate ?! Quanti pasti riuscite a fare ??!
Commenta