al sabato e domenica solo 2 pasti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

al sabato e domenica solo 2 pasti

ragazzi ma anche a voi capita il sabato e la domenica di fare pochissimi pasti ?!
    Sono studente universitario e quindi il sabato sono sempre a casa.
    Il mio weekend tipo è:

Sveglia: 11,00
    12.30 pranzo
    poi dopo un po di riposo e per le 15 esco con la ragazza
    19.30 cena
    alle 21 esco

Qundi faccio grossomodo 2 pasti... Raggiungere la quota proteica mi viene molto difficile...
    Per ora sto facendo:
    colazione con un bicchierone ( 200ml ) di latte e caffe
    pranzo 150g carne bianca + 250g patate + 170g fiocchi di latte + 40g bresaola + 10g olio evo + verdure
    cena: pizza bianca con: mozzarella e prosicutto crudo. fatta in casa. Ne mangio decisamente tanta anche perchè di solito la notte vado a ballare e per non avere i morsi di fame mi abbuffo a cena

La colazione è scarsa perchè dopo un'ora circa ho il pranzo e non voglio arrivare senza fame.

Voi come vi regolate ?! Quanti pasti riuscite a fare ??!

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Svegliarsi prima no eh ? Fai i turni di notte ?
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Una roba del tipo:
      150g riso+3/400g di carne+2/3 cucchiai d'olio+verdura il tutto x 2 pasti? E' un esempio eh...

Cmq nn vedo molti problemi.. .basta aumentare le quantità dei cibi negli altri pasti ed è fatta