Ciao a tutti ho 30 anni alto 184 peso 74, mi alleno in palestra da 2 anni 3 volte alla settimana e due giorni a fine pesi faccio 20' di cardio , vorrei un consiglio su una dieta da seguire, considerando che (forse ancora è presto, anora mi allenerò due mesi per massa) ma prima dell'estate mi vorrei asciugare ovviamente soprattutto nella parte addominale bassa e laterale (dove non riesco proprio ad asciugarmi).
Per il momento la mia "dieta" è così formata:
Colazione
200g latte scremato Weight Watchers (meglio quello parzialmente scremato?) con un caffè + fruttosio
vorrei aggiungerci uno yogurt (magro/greco) va bene? o devo scegliere?
100 g di cereali integrali (fitness/special k)
Pranzo
100g pasta con sugo (vari, vivo in casa con i miei!!)
1 frutto pera/mela
Cena
tacchino/pollo/tonno/uova/bresaola
verdura
1 frutto
Sabato circa stessa dieta, domenica non mi abbuffo ma magari un dolce o pasta fatta in casa ecc ci scappa!
Lo so che dovrei fare spuntini ecc, ma per il lavoro che faccio non mi è possibile purtroppo! a volte mangio come spuntino una barretta fitnes 90kcal.
Grazie
Per il momento la mia "dieta" è così formata:
Colazione
200g latte scremato Weight Watchers (meglio quello parzialmente scremato?) con un caffè + fruttosio
vorrei aggiungerci uno yogurt (magro/greco) va bene? o devo scegliere?
100 g di cereali integrali (fitness/special k)
Pranzo
100g pasta con sugo (vari, vivo in casa con i miei!!)
1 frutto pera/mela
Cena
tacchino/pollo/tonno/uova/bresaola
verdura
1 frutto
Sabato circa stessa dieta, domenica non mi abbuffo ma magari un dolce o pasta fatta in casa ecc ci scappa!
Lo so che dovrei fare spuntini ecc, ma per il lavoro che faccio non mi è possibile purtroppo! a volte mangio come spuntino una barretta fitnes 90kcal.
Grazie
Commenta