Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio fisico ha bisogno di voi... aiutatemi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio fisico ha bisogno di voi... aiutatemi!!

    Ciao a tutti,mi chiamo Paolo ho 17 anni sono alto 173 cm e peso 69 kg e sto cercando di fare un bel fisico per questa estate ma con scarsi risultati... confido in voi!!:-)

    #2
    Ma quando hai cominciato ad allenarti?

    Commenta


      #3
      ho fatto da settembre a dicembre e poi ho riiniziato a febbraio:-)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da magicdelps Visualizza Messaggio
        ho fatto da settembre a dicembre e poi ho riiniziato a febbraio:-)

        beh è un pò pochino per vedere risultati

        cmq che genere di consigli vorresti? sull'allenamento o sull'alimentazione? vedendo il tuo rapporto altezza/peso non mi sembra tu abbia bisogno di dimagrire ma probabilmente di modellarti, giusto?
        cmq sia...se vuoi dei consigli dovresti postare la tua alimentazione di una giornata tipo comprendendo le grammature e anche la tua scheda di allenamento.

        Commenta


          #5
          Ecco... vorrei modellarmi e dimagrire quel pò di grasso ke ho in eccesso sul basso addome e sui fianchi!! quindi vorrei dei consigli sia sul'allenamento ch sull'alimentazione...
          vi dico cosa mangio:

          Colazione:Cornetto o quando sono in ritardo a scuola mangio uno snack tipo kinder bueno


          Pranzo:100 gr di pasta e/o verdura e/o mozzarelle e/o pomodori fatti a pezzi e almeno 100 gr di pane




          Cena:carne o pesce cn verdure di vario tipo e almeno 150 gr di pane :-)


          spero di essere stato chiaro, per la scheda di allenamento devo andarla a prendere in palestra e quindi ci vorrà almeno lunedì.... attendo risposta:-)

          Commenta


            #6
            la dieta nn va bene.. che sono tutti quei e\o???? poi 150 gr di pane la sera, il cornetto al mattino!!! secondo me è da rifare

            comincia a colazionare cn latte e cereali, o yogurt e fette biscottate.. condisci con un cucchiaio di olio EVO, togli il pane e metti verdure la sera

            scrivi meglio la dieta..

            Commenta


              #7
              la dieta è da rivedere, assolutamente.

              vediamo un pò nei dettagli

              colazione: falla SEMPRE, piuttosto anticipa la sveglia. 250 ml di latte parz. scremato con un 60g di cereali "semplici" tipo avena, farro, all bran, all bran flakes, special k,...

              spuntino: un frutto o uno yougurt magro

              pranzo: fallo COMPLETO quindi una porzione di carboidrati, una di proteine e una di grassi, per esempio 80g di pasta/100g di pane, una fetta di carne (150g circa), della verdura e 1 cucchiaio di olio d'oliva (per condire la verdura a freddo)

              spuntino: come al mattino

              cena: come il pranzo ma riduci i carboidrati o meglio ancora toglili e fai 2C di olio evo

              ecco questa sarebbe la mia proposta per una dieta molto più pulita, equilibrata e salutare. cosa ne dici? si puo fare? fammi sapere

              Commenta


                #8
                da lunedì inizierò a mangiare come mi hai consigliato...ora... per l'allenamento???:-)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da magicdelps Visualizza Messaggio
                  da lunedì inizierò a mangiare come mi hai consigliato...ora... per l'allenamento???:-)
                  posta la scheda che stai facendo intanto

                  Commenta


                    #10
                    ah mi ero dimenticato... ve la posto lunedì ke la vado a prendere in palestra ok? ma la dv postare sempre in questa sezione?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da magicdelps Visualizza Messaggio
                      ah mi ero dimenticato... ve la posto lunedì ke la vado a prendere in palestra ok? ma la dv postare sempre in questa sezione?
                      meglio se la posti in sezione allenamento..

                      Commenta


                        #12
                        Non è il tuo fisico ad aver bisogno di noi...Ma tu ad avere un po' d buona volontà, la palestra deve essere un esercizio costante, non può essere presa e lasciata così alla *****...IMHO

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎