salve a tutti..volevo un informazione..visto che dopo l'allenamento dovrei prendere proteine in polvere (whey) mi chiedevo se in sostituzione potevo prendere una barretta proteica da 15g di proteine...attendo risposta...
Barrette proteiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggiosalve a tutti..volevo un informazione..visto che dopo l'allenamento dovrei prendere proteine in polvere (whey) mi chiedevo se in sostituzione potevo prendere una barretta proteica da 15g di proteine...attendo risposta...
fornisci i dati (kcall cho prot grassi)
le bar sono buone ma non si sà bene quello che hanno dentro pur avendo gli ingredienti es i grassi che grassi sono saturi mono poli trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiole bar sono buone ma non si sà bene quello che hanno dentro"Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza Messaggiose è per questo anche le pro in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xintrigare Visualizza Messaggiopensavo che le whey contenesserò solo proteine 20g di polverina=20g di pro
se mangi una bistecca le vedi con i tuoi occhi le proteine che butti giù.
Ovviamente era solo una considerazione..sappiamo tutti che in alcune diete le pro in polvere, o le barrette, sono quasi indispensabili"Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggiosalve a tutti..volevo un informazione..visto che dopo l'allenamento dovrei prendere proteine in polvere (whey) mi chiedevo se in sostituzione potevo prendere una barretta proteica da 15g di proteine...attendo risposta...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza Messaggiose è per questo anche le pro in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiowolf si parlava di cho e grassiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' inutile girarci intorno: le barrette non sostituiranno mai le proteine in polvere. Sono dei cibi troppo "sporchi", non nel senso della salubrità, ma nel senso che hanno dentro moltissimi ingredienti. Le proteine in polvere sono degli integratori più "puliti": hanno pochi ingredienti se consideri.
Commenta
-
-
ma le proteine che stanno nelle barrette sono quelle che subito le assimiliamo? oppure è come se mangiassi una fetta di carne e quindi incomincio ad assimilarle dopo ore..cmq se le barrette contengono un po di grassi nn penso mi interessi molto in quanto...non seguo una dieta per dimagrire...perche sono molto magro...se poi è per un altro motivo che vi interessa sapere se ci sono grassi ditemelo
P.S. Le barrette sono le FIT-BAR+ hanno 16,5gr di proteine nobili del latte 4gr di grassi vegetali 22gr di carboidrati a basso impatto glicemico e 1gr di fibreLast edited by kratoz; 21-03-2009, 15:59:37..
.
<< Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggioma le proteine che stanno nelle barrette sono quelle che subito le assimiliamo? oppure è come se mangiassi una fetta di carne e quindi incomincio ad assimilarle dopo ore..cmq se le barrette contengono un po di grassi nn penso mi interessi molto in quanto...non seguo una dieta per dimagrire...perche sono molto magro...se poi è per un altro motivo che vi interessa sapere se ci sono grassi ditemeloMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggioallora posso prenderla nel post w.o?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta