Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barrette proteiche

    salve a tutti..volevo un informazione..visto che dopo l'allenamento dovrei prendere proteine in polvere (whey) mi chiedevo se in sostituzione potevo prendere una barretta proteica da 15g di proteine...attendo risposta...
    .
    .
    << Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>

    #2
    le barrette nn apportano solo proteine ma anche grassi e carboidrati,cmq in assenza di altro va bene...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggio
      salve a tutti..volevo un informazione..visto che dopo l'allenamento dovrei prendere proteine in polvere (whey) mi chiedevo se in sostituzione potevo prendere una barretta proteica da 15g di proteine...attendo risposta...
      che bar è???
      fornisci i dati (kcall cho prot grassi)
      le bar sono buone ma non si sà bene quello che hanno dentro pur avendo gli ingredienti es i grassi che grassi sono saturi mono poli trans

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
        le bar sono buone ma non si sà bene quello che hanno dentro
        se è per questo anche le pro in polvere
        "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza Messaggio
          se è per questo anche le pro in polvere
          pensavo che le whey contenesserò solo proteine 20g di polverina=20g di pro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xintrigare Visualizza Messaggio
            pensavo che le whey contenesserò solo proteine 20g di polverina=20g di pro
            si io parlavo della fonte dalla quale queste proteine vengono fuori...
            se mangi una bistecca le vedi con i tuoi occhi le proteine che butti giù.
            Ovviamente era solo una considerazione..sappiamo tutti che in alcune diete le pro in polvere, o le barrette, sono quasi indispensabili
            "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggio
              salve a tutti..volevo un informazione..visto che dopo l'allenamento dovrei prendere proteine in polvere (whey) mi chiedevo se in sostituzione potevo prendere una barretta proteica da 15g di proteine...attendo risposta...
              Io le vedo meglio nel pre-wo, anche perchè le barrette migliori contengono un blend proteico.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza Messaggio
                se è per questo anche le pro in polvere
                wolf si parlava di cho e grassi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                  wolf si parlava di cho e grassi
                  E' inutile girarci intorno: le barrette non sostituiranno mai le proteine in polvere. Sono dei cibi troppo "sporchi", non nel senso della salubrità, ma nel senso che hanno dentro moltissimi ingredienti. Le proteine in polvere sono degli integratori più "puliti": hanno pochi ingredienti se consideri.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    E' inutile girarci intorno: le barrette non sostituiranno mai le proteine in polvere. Sono dei cibi troppo "sporchi", non nel senso della salubrità, ma nel senso che hanno dentro moltissimi ingredienti. Le proteine in polvere sono degli integratori più "puliti": hanno pochi ingredienti se consideri.
                    già

                    Commenta


                      #11
                      ma le proteine che stanno nelle barrette sono quelle che subito le assimiliamo? oppure è come se mangiassi una fetta di carne e quindi incomincio ad assimilarle dopo ore..cmq se le barrette contengono un po di grassi nn penso mi interessi molto in quanto...non seguo una dieta per dimagrire...perche sono molto magro...se poi è per un altro motivo che vi interessa sapere se ci sono grassi ditemelo

                      P.S. Le barrette sono le FIT-BAR+ hanno 16,5gr di proteine nobili del latte 4gr di grassi vegetali 22gr di carboidrati a basso impatto glicemico e 1gr di fibre
                      Last edited by kratoz; 21-03-2009, 14:59:37.
                      .
                      .
                      << Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggio
                        ma le proteine che stanno nelle barrette sono quelle che subito le assimiliamo? oppure è come se mangiassi una fetta di carne e quindi incomincio ad assimilarle dopo ore..cmq se le barrette contengono un po di grassi nn penso mi interessi molto in quanto...non seguo una dieta per dimagrire...perche sono molto magro...se poi è per un altro motivo che vi interessa sapere se ci sono grassi ditemelo
                        Sugli ingredienti ci deve essere scritto il tipo di proteina nella barretta. La presenza di grassi, anche se non è elevata, tende a ritardare comunque l'assorbimento della proteina.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Le barrette sono le FIT-BAR+ hanno 16,5gr di proteine nobili del latte 4gr di grassi vegetali 22gr di carboidrati a basso impatto glicemico e 1 gr di fibre..
                          .
                          .
                          << Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>

                          Commenta


                            #14
                            allora posso prenderla nel post w.o?
                            .
                            .
                            << Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da kratoz Visualizza Messaggio
                              allora posso prenderla nel post w.o?
                              Beh, contiene carboidrati a basso impatto glicemico, penso che nel post-wo non siano proprio l'ideale.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎