Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Esiste una birra per bodybuilder?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiocome studente erasmus in GERMANIA mi trovo nel paridiso orgiastico della birra Con una media di 5 feste a settimana e una media di 2 litri di birra a sera (ci sono picchi di 5 litri a sera, ma in media si compensano con qualche giorno in casa a guardarsi un film ), fanno 10 litri x 450 kcal al litro= 4500 kcal a settimana solo dalla birra
Credo che sballi qualsiasi idea di dieta "regolare", ma tenendo basso l'apporto calorico per il resto della giornata (l'ironia dell'erasmus è che è molto più facile rinunciare ai pasti che all'alcol)
io cmq tornai dal semestre a copenhagen con una buzza alcolica mica da niente...fu lì che comiciai a darci dentro in palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...i bei tempi dell'erasmus, quanti pasti fatti unicamente da 2 litri di ceres...giravamo con le magliette "beer is good food".
io cmq tornai dal semestre a copenhagen con una buzza alcolica mica da niente...fu lì che comiciai a darci dentro in palestra.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggiocome studente erasmus in GERMANIA mi trovo nel paridiso orgiastico della birra Con una media di 5 feste a settimana e una media di 2 litri di birra a sera (ci sono picchi di 5 litri a sera, ma in media si compensano con qualche giorno in casa a guardarsi un film ), fanno 10 litri x 450 kcal al litro= 4500 kcal a settimana solo dalla birra
Credo che sballi qualsiasi idea di dieta "regolare", ma tenendo basso l'apporto calorico per il resto della giornata (l'ironia dell'erasmus è che è molto più facile rinunciare ai pasti che all'alcol) ovvero intorno alle 1500-1600 kcal (sono 180 cm per 75 chili) e facendo palestra 2-3 volte a settimana + 2-3 volte a settimana 30 min di cardio mi sono tenuto abbastanza in forma... se si può sopravvivere in queste condizioni lo si può fare anche durante un anno normale
Dipende dai tuoi obiettivi...se vuoi solo tenerti in forma e non prepararti per una gara di Bb bevi senza farti troppe pare mentali, se no che divertimento c'è? Ecco, magari dopo non metterti al volante
Cmq trovo del tutto "ridicolo" voler trovare per forza delle proprietà benefiche o chissà che cosa in una bevanda alcolica o in qualsiasi cibo che va al di fuori di una "dieta da BBer" (e parliamoci chiaro, qui sarà il 30% che segue veramente una dieta controllata ed equilibrata da atleta).
E' un po' come quando si legge "questa sera prendo la pizza, ma niente mozzarella, niente olio, niente salame, niente quello e niente quell'altro".
Cioé... alla fine se volete sgarrare fatelo e basta, senza andare a cercare chissà quale proprietà miracolosa e nascosta nella salciccia, nello zampone o nel caffé sport
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTe pensa che io in Germania ci vivo da quasi 4 anni e un litro di birra me lo avro' bevuto in totale in questo lasso di tempo
Cmq trovo del tutto "ridicolo" voler trovare per forza delle proprietà benefiche o chissà che cosa in una bevanda alcolica o in qualsiasi cibo che va al di fuori di una "dieta da BBer" (e parliamoci chiaro, qui sarà il 30% che segue veramente una dieta controllata ed equilibrata da atleta).
E' un po' come quando si legge "questa sera prendo la pizza, ma niente mozzarella, niente olio, niente salame, niente quello e niente quell'altro".
Cioé... alla fine se volete sgarrare fatelo e basta, senza andare a cercare chissà quale proprietà miracolosa e nascosta nella salciccia, nello zampone o nel caffé sportle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomamma mia quanto vi segate mentalmente, adesso si va in paranoia per una birra.....ma ripigliatevi un attimo!!!!Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTe pensa che io in Germania ci vivo da quasi 4 anni e un litro di birra me lo avro' bevuto in totale in questo lasso di tempoHalforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenza andare a cercare chissà quale proprietà miracolosa e nascosta nella salciccia, nello zamponeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originalmente inviato da Halforc
come studente erasmus in GERMANIA mi trovo nel paridiso orgiastico della birra Con una media di 5 feste a settimana e una media di 2 litri di birra a sera (ci sono picchi di 5 litri a sera, ma in media si compensano con qualche giorno in casa a guardarsi un film ), fanno 10 litri x 450 kcal al litro= 4500 kcal a settimana solo dalla birra
Credo che sballi qualsiasi idea di dieta "regolare", ma tenendo basso l'apporto calorico per il resto della giornata (l'ironia dell'erasmus è che è molto più facile rinunciare ai pasti che all'alcol) ovvero intorno alle 1500-1600 kcal (sono 180 cm per 75 chili) e facendo palestra 2-3 volte a settimana + 2-3 volte a settimana 30 min di cardio mi sono tenuto abbastanza in forma... se si può sopravvivere in queste condizioni lo si può fare anche durante un anno normale
Dipende dai tuoi obiettivi...se vuoi solo tenerti in forma e non prepararti per una gara di Bb bevi senza farti troppe pare mentali, se no che divertimento c'è? Ecco, magari dopo non metterti al volante
.....................
Commenta
-
-
halforc, cmq a me dal controllo del tuo indirizzo ip riuslta che posti dall'italia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohalforc, cmq a me dal controllo del tuo indirizzo ip riuslta che posti dall'italiaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohalforc, cmq a me dal controllo del tuo indirizzo ip riuslta che posti dall'italia
non ho idea di come funzioni l'html, ma se controlli i miei post prima di questo lunedì sono tutti dalle fredde terre germaniche (non che immagino ti cambi la giornata! )Last edited by Halforc; 21-03-2009, 20:50:01.Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da Halforc
come studente erasmus in GERMANIA mi trovo nel paridiso orgiastico della birra Con una media di 5 feste a settimana e una media di 2 litri di birra a sera (ci sono picchi di 5 litri a sera, ma in media si compensano con qualche giorno in casa a guardarsi un film ), fanno 10 litri x 450 kcal al litro= 4500 kcal a settimana solo dalla birra
.....................
Per la forma ci si riesce, davvero (ecco, purchè la forma non implichi un fegato sano ). Temo che nessuno studio medico dimostrerà mai come vantaggioso inserire nella dieta tutti quei litri di birra, e non credo inventeranno a breve la "birra brucia grassi", ma dopo essermi usato come cavia per il vostro bene (no, davvero, non ringraziatemi, l'ho fatto per il bene del mondo) posso affermare che è possibile mantenere una buona linea (buona per un comune mortale!) dando un occhio a dieta e allenamento.
Il magari è una licenza poetica! Giuro!Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AleAnt Visualizza MessaggioCiao a tutti, questo è il mio primo intervento.
Non prendetemi per un alcolizzato ma mi chiedevo se esiste una birra tra tante che è consigliata ai bodybuilder, insomma la meno peggio. Ho sentito che la birra scura è più indicata perchè contiene più antiossidanti...aspetto vostre notizie.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta