If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento.
Non prendetemi per un alcolizzato ma mi chiedevo se esiste una birra tra tante che è consigliata ai bodybuilder, insomma la meno peggio. Ho sentito che la birra scura è più indicata perchè contiene più antiossidanti...aspetto vostre notizie.
Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento.
Non prendetemi per un alcolizzato ma mi chiedevo se esiste una birra tra tante che è consigliata ai bodybuilder, insomma la meno peggio. Ho sentito che la birra scura è più indicata perchè contiene più antiossidanti...aspetto vostre notizie.
non cercare i benefici per la salute in ciò che si considera sgarro:cercare di giustificare una bevanda alcolica con la presenza di antiossidanti è assurdo. E' vero che la birra è la "meno peggio" tra bevande alcoliche perché la meno calorica ( a patto che si scelga quella chiara, a basso grado alcolico) e contiene perfino tracce di vitamine, ma si tratta, appunto, di tracce. Non esiste, quindi, una bevanda alcolica "per i bbuilder" o atleti in generale, e preferire una birra piuttosto che un'altra, non per il sapore ma per cercare proprietà benefiche, è un po' ridicolo, oltre ad essere un'offesa alla birra
non cercare i benefici per la salute in ciò che si considera sgarro:cercare di giustificare una bevanda alcolica con la presenza di antiossidanti è assurdo.
Birra = sgarro, come tale va "sgarrato" fino in fondo, senza paranoie e pippe mentali prenditi una triplo malto ad alta gradazione e fregatene
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Beer has so little carbohydrate that it's difficult to test its GI. That's why we listed its GI and GL as 0 in earlier editions of the New Glucose Revolution series books. But eventually we decided that the valid way to test beer would be by comparing responses to a 10 g carbohydrate portion of beer (about 300 mL) with a 10 g carbohydrate portion of glucose (in GI testing a 50 g carbohydrate portion is normally used). In this test the GI came out as 66. The GL will be therefore be 66 x 10/100 = 6.6 (round up to 7).
ma che cax di tread... la birra è uno sgarro... PUNTO... anche se conteggiata all'interno delle calorie... se metto dentro la dieta delle patate fritte, facendole rientrare nei conti, resterà cmq il fatto un alimento "sano"... detto questo la birra mi piace, la bevo, e quando la bevo generalmente opto per quelle ad alta gradazione, molto pastose (quindi probabilmente molto caloriche)... è uno sgarro... se uno vuole bersela lo fa... e basta... non si può considerare nel contesto di una dieta...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
non cercare i benefici per la salute in ciò che si considera sgarro:cercare di giustificare una bevanda alcolica con la presenza di antiossidanti è assurdo. E' vero che la birra è la "meno peggio" tra bevande alcoliche perché la meno calorica ( a patto che si scelga quella chiara, a basso grado alcolico) e contiene perfino tracce di vitamine, ma si tratta, appunto, di tracce. Non esiste, quindi, una bevanda alcolica "per i bbuilder" o atleti in generale, e preferire una birra piuttosto che un'altra, non per il sapore ma per cercare proprietà benefiche, è un po' ridicolo, oltre ad essere un'offesa alla birra
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta