Esiste una birra per bodybuilder?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AleAnt
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Esiste una birra per bodybuilder?

    Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento.
    Non prendetemi per un alcolizzato ma mi chiedevo se esiste una birra tra tante che è consigliata ai bodybuilder, insomma la meno peggio. Ho sentito che la birra scura è più indicata perchè contiene più antiossidanti...aspetto vostre notizie.
  • ale88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1316
    • 73
    • 314
    • Torino
    • Send PM

    #2
    ma che domande sono?
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta

    • zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da AleAnt Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento.
      Non prendetemi per un alcolizzato ma mi chiedevo se esiste una birra tra tante che è consigliata ai bodybuilder, insomma la meno peggio. Ho sentito che la birra scura è più indicata perchè contiene più antiossidanti...aspetto vostre notizie.
      non cercare i benefici per la salute in ciò che si considera sgarro:cercare di giustificare una bevanda alcolica con la presenza di antiossidanti è assurdo. E' vero che la birra è la "meno peggio" tra bevande alcoliche perché la meno calorica ( a patto che si scelga quella chiara, a basso grado alcolico) e contiene perfino tracce di vitamine, ma si tratta, appunto, di tracce. Non esiste, quindi, una bevanda alcolica "per i bbuilder" o atleti in generale, e preferire una birra piuttosto che un'altra, non per il sapore ma per cercare proprietà benefiche, è un po' ridicolo, oltre ad essere un'offesa alla birra
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta

      • straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        non cercare i benefici per la salute in ciò che si considera sgarro:cercare di giustificare una bevanda alcolica con la presenza di antiossidanti è assurdo.


        Birra = sgarro, come tale va "sgarrato" fino in fondo, senza paranoie e pippe mentali prenditi una triplo malto ad alta gradazione e fregatene
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta

        • Kowalskj
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 345
          • 3
          • 8
          • dove capita
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio


          Birra = sgarro, come tale va "sgarrato" fino in fondo, senza paranoie e pippe mentali prenditi una triplo malto ad alta gradazione e fregatene

          Ma se la si considera nella quota di cho, pro e fat giornalieri bisogna comunque considerarla sgarro? e se si perche?

          Grazie

          Commenta

          • luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

            #6
            per l'alcool??
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta

            • [frag]lorenz2
              Inattivo
              • Mar 2009
              • 297
              • 31
              • 25
              • Send PM

              #7
              io sn completamente astemio, causa terrore ritiro patente kmq sia odio la bozzetta che ti viene se bevi alcool....

              BIRRA BECKS
              43 c.
              BIRRA CORONA
              45 c.
              BIRRA LAGER
              27 c.
              BRANDY
              226 c.

              ti ho messo il brandy per farti capire che la birra è la meno peggio di tutti gli alcoolici, anche se per me è meglio il vino rosso

              poi ti linko un sito dove dice vita morte e miracoli della birra.... il sunto è la birra che è meno calorica è quella analcolica
              Birra

              infine concludo dicendo che se per te è importante, è meglio se ti spari una bella birraccia e la fai finita

              Commenta

              • gagan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 1981
                • 234
                • 16
                • pisa
                • Send PM

                #8
                ragazzuoli smettiamola.....un paio di birrette al giorno non hanno mai fatto male a nessuno.....

                W LA BIRRA, IL VINO, E IL PASSITO DI PANTELLERIA
                sigpic

                Commenta

                • lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #9
                  ma, bevendo birra, può verificarsi un gonfiore maggiore nei soggetti intolleranti ai lieviti? o è solo una mia pippa mentale?
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta

                  • CRI PV
                    Mufasa
                    • Nov 2007
                    • 7407
                    • 1,325
                    • 1,460
                    • esperto a 360°
                    • Send PM

                    #10
                    speravo qualcuno rispondesse di si!

                    Commenta

                    • mibbo
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2009
                      • 34
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Secondo me se in generale TUTTI i lieviti ti provocano quel fastidio (gonfiore) si.

                      Io mi sono dovuto disintossicare da lievito di birra e nickel per via di altri problemi (che non erano il gonfiore).

                      Ognuno reagisce alle intolleranze diveramente..

                      Commenta

                      • mibbo
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2009
                        • 34
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        The Glycemic Index of Beer - Whats the Real Deal?


                        Beer has so little carbohydrate that it's difficult to test its GI. That's why we listed its GI and GL as 0 in earlier editions of the New Glucose Revolution series books. But eventually we decided that the valid way to test beer would be by comparing responses to a 10 g carbohydrate portion of beer (about 300 mL) with a 10 g carbohydrate portion of glucose (in GI testing a 50 g carbohydrate portion is normally used). In this test the GI came out as 66. The GL will be therefore be 66 x 10/100 = 6.6 (round up to 7).

                        Commenta

                        • luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

                          #13
                          ma che cax di tread... la birra è uno sgarro... PUNTO... anche se conteggiata all'interno delle calorie... se metto dentro la dieta delle patate fritte, facendole rientrare nei conti, resterà cmq il fatto un alimento "sano"... detto questo la birra mi piace, la bevo, e quando la bevo generalmente opto per quelle ad alta gradazione, molto pastose (quindi probabilmente molto caloriche)... è uno sgarro... se uno vuole bersela lo fa... e basta... non si può considerare nel contesto di una dieta...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta

                          • luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            non cercare i benefici per la salute in ciò che si considera sgarro:cercare di giustificare una bevanda alcolica con la presenza di antiossidanti è assurdo. E' vero che la birra è la "meno peggio" tra bevande alcoliche perché la meno calorica ( a patto che si scelga quella chiara, a basso grado alcolico) e contiene perfino tracce di vitamine, ma si tratta, appunto, di tracce. Non esiste, quindi, una bevanda alcolica "per i bbuilder" o atleti in generale, e preferire una birra piuttosto che un'altra, non per il sapore ma per cercare proprietà benefiche, è un po' ridicolo, oltre ad essere un'offesa alla birra
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da AleAnt Visualizza Messaggio
                              Ho sentito che la birra scura è più indicata perchè contiene più antiossidanti...aspetto vostre notizie.
                              I pochi benefici di quella manciata di antiossidanti che ha verrebbero vanificati subito dall'alcol, il quale:

                              1. Contiene calorie vuote.

                              2. E' in grado di favorire un abbassamento di testosterone.

                              3. Provoca ritenzione idrica.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X