attendo bozza finale.....
definizione chiedo pareri
Collapse
X
-
io pensavo una cosa cosi
Colazione 200 gr di albume oppure 30 gr proteine in polvere + 100 gr pane di segale oppure 60 gr special k
Spuntino 1/2 Mattina 100 gr fesa tacchino/pollo oppure 80 gr bresaola + 30 gr mandorle
Pranzo 250 gr di petto di pollo/manzo magro Oppure 300 gr di pesce magro o semigrasso Oppure 2 scatole grandi di tonno al nat/sgombro al nat + 100 gr pane di segale + 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva/lino
Spuntino Pomeriggio 100 gr fesa tacchino/pollo oppure 80 gr bresaola + 30 gr mandorle
Cena 250 gr di petto di pollo/manzo magro Oppure 300 gr di pesce magro o semigrasso Oppure 2 scatole grandi di tonno al nat/sgombro al nat + 1 cucchiaio di olio extravergine di oliva/lino
Spuntino Prima di Dormire 200 gr fiocchi di latte magri tipo linessa
eventuale post wo 30 gr wheyInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa colazione terrei gli special...
cosi' sei sui 80-90g cho
tnx, per il resto è ok per te? durata 8 settimane, magari al posto degli special uso qualche muesli equivalente o alternativeInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiotnx, per il resto è ok per te? durata 8 settimane, magari al posto degli special uso qualche muesli equivalente o alternative
scusa una cosa mi sn perdo,i gg di w.o. come ti comporti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi va benissimo..poi vedi come procedi e al massimo apporti qualche mod...
scusa una cosa mi sn perdo,i gg di w.o. come ti comporti?
giorni di wo almax 100 kcal in più da un 30 gr di whey nell'immediato post se no aspetto e faccio pro + 10 gr dat a cena. voglio il massimo consumo di grassi post training
ps
gallette a mezzogiorno come le vedi? se si in che quantita?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiogiorni di wo almax 100 kcal in più da un 30 gr di whey nell'immediato post se no aspetto e faccio pro + 10 gr dat a cena. voglio il massimo consumo di grassi post training
ps
gallette a mezzogiorno come le vedi? se si in che quantita?
ah ok..vuoi stare fisso intorno ai 100g cho die...
perfetto...fatti un pasto glucidico quando ne senti la necessita'..anche sporco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole vedo bene...6 gallette.
ah ok..vuoi stare fisso intorno ai 100g cho die...
perfetto...fatti un pasto glucidico quando ne senti la necessita'..anche sporco.
quindi come equivalenza andrebbero bene al posto dei 100 gr di segale quanti grammi di gallette? le preferirei perchè le digerisco alla grande , tanto con quelle pro e fat l'ig di sbassaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio6 gallette di solito pesan 50g..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi vede che al Nord siete ricchi!!! a catania manco 20gr pesano
siamo ricchi perchè d'inverno mi usano per la produzione di salumi.
ricordatevi di me quando mangerete della coppa a natale ahahInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi vede che al Nord siete ricchi!!! a catania manco 20gr pesano
io mangio solo le scotti perche' le altre nn mi piacion e sn 8 grammi l'una..
se chiedi a menphis ti sa dire anche il peso specifico in assenza di azoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioche gallette compri...di riso nn di aria..
io mangio solo le scotti perche' le altre nn mi piacion e sn 8 grammi l'una..
se chiedi a menphis ti sa dire anche il peso specifico in assenza di azoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotemo (cit.)
io mi trovo bene al lidl ieri fatto scorta, 12 pacchetti da 130 gr di gallette, 9x200 gr di fiocchi di latte linessa e 2 pacchi da 750 gr di special k (sono identici)
dimenticavo le ciccheInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta