come idea e' buona...se pero' le pro sn gia' alte abbassando i cho puoi alzare i fats..
definizione chiedo pareri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio le lowfat le schifo e le odio..... perchè non provi uno schema a sbalzi calorici tenendo le prot fisse e giochicchiando coi fat??
potresti farmi un esempio in termini numerici? tanto per capirci?
io adesso mi trovo bene coi carbo post e zero carb nei giorni rest o di solo cardio.
sabato 3 pasti ricchi in chos puliti e domenica 1 - 2 pasti sporchi.
non sono cmq basso in kcalInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche media settimale target hai? e quanti WO?
giorni rest o solo cardio 2000-2200 kcal no carb
3 volte a week 1 ora di allenamento coi pesi + 35' cardio
1 volta a week 40-50' cardio
sabato refeed a sensazione con gallette/riso cmq pulita fino a domenic a pranzo
domenica un pasto sporco
sono partito da un 14% ora sono all'11 e voglio scendereInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
allora setta una media target: facciamo 2.500 die compresi refeed.
Fai Decrescere le kcal durante la settimana tipo
2500
2200
2000
1800
1600
in questo esempio x tornare in media target ti resterebbero 7400 kcal da splittare nei 2 giorni refeed (2500*7)- (somma delle kcal di sopra)....
organizzerei ovviamente i WO in ordine decrescente d'intensità e lascierei il cardio nei gg a + basse kcal....
Cho solo pre e post WO se ti alleni, prot fisse e kcal che variano dai fat. fino al giorno + basso che verrà una simil PSMF....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioallora setta una media target: facciamo 2.500 die compresi refeed.
Fai Decrescere le kcal durante la settimana tipo
2500
2200
2000
1800
1600
in questo esempio x tornare in media target ti resterebbero 7400 kcal da splittare nei 2 giorni refeed (2500*7)- (somma delle kcal di sopra)....
organizzerei ovviamente i WO in ordine decrescente d'intensità e lascierei il cardio nei gg a + basse kcal....
Cho solo pre e post WO se ti alleni, prot fisse e kcal che variano dai fat. fino al giorno + basso che verrà una simil PSMF....
cmq grazie milleInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
mi è venuta un'idea, su suggerimento della mia preparatrice, suggerimento di qualche tempo fa..
avrei intenzione per un breve periodo per riassettare le cose, di far ruotare l'apporto proteico abbassandolo, a tal scopo volevo unire l'utile all'utile, RIDUCENDO l'apporto di protidi e impostando tutto come una dieta isocalorica.
nel mio caso sarebbe corretto fare una isocalorica sulle 2300-2400 kcal da tenere all days azzerando i carbo nella tarda mattinata o tenendoli addirittura costanti e dividendoli in tutti i pasti ai minimi termini, che ne dite mods?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi per riassetto è ottima la strategia, mi raccomando cho a basso ig e fat x il 75% buoni...
certo, secondo me dovrei anche continuare anche con il dimagrimento perchè le kcal verrebbero addiritura abbassate.
fonti di cho pensavo a pane di segale/avena o muesli e un paio di frutti day
per i fat olive oil o olio di lino e frutta seccaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi, ma specie in ipo, un 20% di saturi lascialo.
parmigiano pre night o rossi al mattino? cos'è il meglio?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta