Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lasciando stare gli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lasciando stare gli integratori

    cosa prendete prima dell'allenamento per avere abbastanza forza e/o resistenza? Avete sperimentato alternative agli integratori?

    #2
    và bene una mela e 2 caffè pre w.o.
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    Commenta


      #3
      non esiste nulla di naturale che possa soddisfare le tue esigenze pre-workout devi solo fare un pasto bilanciato 1.30 - 2.00 ore prima di allenarti ricco di carboidrati che ti daranno l'energia necessaria nel workout e magari un piccolo apporto proteico per la funzione plastica che ti protegge dal catabolismo proteico durante l'allenamento

      Commenta


        #4
        ma xkè gli integratori non sono natutali???o mio Dio...questa mi e nuova...
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta


          #5
          tu hai chiesto se c'era una alternativa agli integratori... e poi sono preparati chimici se vogliamo proprio specificare... forse ho interpretato male la tua domanda...???

          Commenta


            #6
            al giorno d'oggi anche i normali alimenti hanno composti chimici....non sono quelle le cose che si dovrebbero evitare....c'è ben altro....
            sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

            Commenta


              #7
              Messaggio di moderazione

              intervengo per sedare IMMEDIATAMENTE questo offtopic sulla presunta innaturalità degli integratori.

              se avete consigli da fornire in topic siete ben accetti, altrimenti vi invito all'astensione.

              Commenta


                #8
                penso che anche un succo di frutta possa avere sto effetto forza/resistenza.. magari di uva o pera/mela che sono i piu' zuccherosi....

                Commenta


                  #9
                  caffè e\o redbull....(redbull senza zucchero poco prima....con zucchero alcune ore prima)

                  io mi alleno a digiuno e prendo 10cap di bcaa prima e 10 dopo a volte 6-8 durante
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    intervengo per sedare IMMEDIATAMENTE questo offtopic sulla presunta innaturalità degli integratori.

                    se avete consigli da fornire in topic siete ben accetti, altrimenti vi invito all'astensione.
                    Infatti non è sbagliata la definizione, se per naturale indichiamo ciò che proviene dalla natura e per sintetico intendiamo ciò che è fatto dall'uomo.
                    Un frutto senza pesticidi è naturale, i legumi sono naturali, le uova sono naturali, il latte è naturale.
                    Tuttalpiù alimenti che noi consideriamo "naturali" sono invece sintetici in quanto sono stati fatti dalla mano dell'uomo, tipo il pane o la pasta tanto per fare un esempio.
                    E come tali gli integratori non sono naturali, ma sono sintetici. Ciò che sbaglia la gente è considerare il naturale sano e il sintetico poco salutare, ma questo è un altro discorso.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                      caffè e\o redbull....(redbull senza zucchero poco prima....con zucchero alcune ore prima)

                      io mi alleno a digiuno e prendo 10cap di bcaa prima e 10 dopo a volte 6-8 durante

                      anch'io uso gli energy drink e mi danno abbastanza carica per l'allenamento, il caffè meno . Ho provato a mangiare qualcosa un'ora/un'ora e mezza prima della seduta ma non ho gli stessi risultati. A metà allenamento devo alzare bandiera bianca

                      I bcaa danno forza/resistenza? io non li ho mai provati ma vedo gente che li prende in quantità industriali. Io però mi alleno più intensamente e con più carichi di loro . Sarà che l'energy drink mette le ali

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MrNo Visualizza Messaggio
                        Sarà che l'energy drink mette le ali
                        Certo, ancora meglio se senza zucchero, perchè contengono delle sostanze stimolanti, come caffeina e taurina. Mangiare prima dell'allenamento ad alcuni da problemi in termini di forza. Ciò è dovuto a due fattori:

                        1) Digestione lenta
                        2) Pasto troppo ravvicinato al work-out.

                        Noi mangiamo prima del wo con la convinzione che un pasto contiene calorie e quindi ci fornirà energia. Questo è vero, ma fino ad un certo punto. La digestione di un pasto determina un maggiore afflusso di sangue nell'intestino, senza contare nel caso di un pasto glucidico l'intervento dell'insulina. Questi due fattori nel complesso potrebbero peggiorare la prestazione.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎