Albume d uovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • energy
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 79
    • 2
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

Albume d uovo

ciao a tutti raga,e da un po di tempo che aggiungo dell albume d uovo nella mia colazione(latte e frutta),pero mi sono accorto che da quando ho integrato anche l albume, durante la giornata faccio delle puzzette davvero orribili na' puzza mostruosa!e noemale?e causato dall albume d uovo?ne faccio troppo uso?ne uso circa 200ml=6 albumi........ciao.......
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

Originariamente Scritto da energy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti raga,e da un po di tempo che aggiungo dell albume d uovo nella mia colazione(latte e frutta),pero mi sono accorto che da quando ho integrato anche l albume, durante la giornata faccio delle puzzette davvero orribili na' puzza mostruosa!e noemale?e causato dall albume d uovo?ne faccio troppo uso?ne uso circa 200ml=6 albumi........ciao.......
    1: scrivi normale
    2: al primo moderatore il post e' chiuso
    3: ricerca no?
    4: non mi ti avvicinare mai...
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• xintrigare
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 159
      • 0
      • 0
      • trieste
      • Send PM

si è normale mangiare uova fa sto effetto! se nn erro è per la presenza dopo digestione di zolfo in forma H2S ...

Commenta

Working...
      X