Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
Finestra anabolica e grassi "buoni"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAnche tu mi sembra che non sai cosa siano le Wheyfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioscusami è stato un errore di battitura . sì , comunque sono queste
Proteine Pharmapure WHEY Protein Banana 2270 g integratore alimentare per lo sportIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPuò essere l'aroma banana, che è sintetico di solito, a darti fastidio, cambia gusto.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
ah ho capito...forse sarà l'aroma , perchè con il frutto sembro non avere di questi problemi....per esempio a volte vado a fare una partita di calcetto verso le 21 e qualcosa , quindi salendo dalla palestra verso le 19 e qualcosa ,che ho in garage , prendo le pro , e mi capita che le digerisco mentre gioco...Last edited by Ultras; 23-03-2009, 16:18:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioquando le prendo al mattino , con il latte ...mentre se le prendo di pomeriggio o post wo con l'acqua...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi è uguale perchè , facendo riferimento all'esempio di prima , le prendo con l'acqua...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta