Alimentazione di mattina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WD.
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione di mattina

Premetto che sono nuovo in questo forum, e chiedo subito scusa se è già stata fatta una domanda di questo genere (sicuramente sarà così).

Comunque avrei delle cose da chiedervi. Io vado in palestra solo di mattina, verso le 9.30/10 e il mio intento è quello di aumentare la massa muscolare. Mi alleno circa da una settimana, però vorrei sapere quale è la giusta alimentazione da seguire la mattina, prima di andarsi ad allenare.

Vi dico cosa mangio io, poi ditemi se va bene..

Latte con nesquik più cereali special-k
    4 fette biscottate con marmellata
    e a volte un frutto, come la banana o la mela.

Potrebbe andare così? Datemi qualche consiglio perchè io non ci capisco davvero niente.. e dopo aver fatto colazione, quanto devo aspettare per potermi allenare?

per finire un'altra cosa.. siccome mi alleno di mattina, a pranzo deve assumere meno cibo del solito? Lo so, forse è stupida come domanda visto che il mio obiettivo è quello di aumentare massa, però visto che l'allenamento lo faccio di mattina volevo chiedere...
  • Angel of Love
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 2568
    • 7
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

mancano i tuoi dati.
    molta gente pensa che allenarsi la mattina nn sia un granche' in periodo di massa....io personalmente condivido.
    posta altezza peso percentuale di grasso ecc ecc....cosi' nn si puo' rispondere...
    per quanto riguarda il mangiar meno perke' si e' allenati beh..e' esattamente il contrario!!
    sigpic

Commenta

• WD.
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho 17 anni, fra poco 18, sono alto 1,80 e peso 65 kili

Commenta

• manolone