Posso solo modificare la tua......
Dieta dal nutrizionista: va bene?
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPosso solo modificare la tua......
Commenta
-
-
un nutrizionista che fa una dieta 'sbilanciata' è un idiota
ed anche tu, non ti sei accorto che non ci sono i grassi? e non gli hai chiesto il xké?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioun nutrizionista che fa una dieta 'sbilanciata' è un idiota
ed anche tu, non ti sei accorto che non ci sono i grassi? e non gli hai chiesto il xké?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioNon mi piace proprio, troppi cho e pochi grassi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggiocon troppi carboidrati rischio solo di ingrossare mettendo massa grassa e perdendo massa magra vero?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioin linea semplicistica, si.
Commenta
-
-
Boh.. nn vedo fonti di fats nella dieta.. domani magari faccio meglio 2 conti.. comunque 2500 kcals.. spero sia un valore venuto fuori da una qualche misurazione e calcolo metabolico. ..
2500 kcals 60% chos 20% pro 20% fats
375 gr di chos
125 gr di pro
55 gr di fats
IMO questa è una buona ripartizione dei macro.. e non dite che 125 gr di pro son poche.. lui pesa 70 kg e di sicuro ha una BF superiore al 12%.. quindi son circa 2 gr di pro per kg di MASSA MAGRA!
Saluti....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon mi sembri messo così male,ma la foto è prima o dopo?
Comunque ad occhio sarai un 13-17%, anche se non vedo le gambe.
Io in generale le proteine tendo a tenerle più alte, anche se più o meno sono 1gxKg quindi non è un errore a livello nutrizionale.
Certo visto l'attività fisica (con i pesi?), avrei messo più proteine, magari 1,5gxKg e diminuito i carbo, in effetti pane, pasta, frutta a volte anche legumi nello stesso pasto sono un pò troppi.
Poi lo spuntino con la crostata......
Anche 150g di pane (non si sa se bianco o integrale...) sono davvero tanti.
Non voglio criticare chi non conosco ne vedo ma a me sembra una dieta da programma da pc.....
Ps io al posto tuo cercherei di metterla su un pò di massa magra...
parli di "collega", quindi affermi di fare lo stesso lavoro, ma dire a una persona quella cosa e' come dirgli pesi trai i 50 e i 90 Kg...
E poi in altri post pure, i tuoi interventi non mi sembrano cosi' "scientifici"...
Ricordati che stai parlando con un ragazzo di 20 anni che si affida ai consigli di gente sul forum...che lui spera essere questi preparati sull'argomento.
Per la dieta da lui postata, non servono "calcoli" per capire che e' bassa in proteine e alta in carbo.
Ma bisogna sempre vedere e cap[ire perche' gli e' stata data QUELLA dieta (ad esempio per ricomposizione corporea...)...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioma che range e' quello?
parli di "collega", quindi affermi di fare lo stesso lavoro, ma dire a una persona quella cosa e' come dirgli pesi trai i 50 e i 90 Kg...
E poi in altri post pure, i tuoi interventi non mi sembrano cosi' "scientifici"...
Ricordati che stai parlando con un ragazzo di 20 anni che si affida ai consigli di gente sul forum...che lui spera essere questi preparati sull'argomento.
Per la dieta da lui postata, non servono "calcoli" per capire che e' bassa in proteine e alta in carbo.
Ma bisogna sempre vedere e cap[ire perche' gli e' stata data QUELLA dieta (ad esempio per ricomposizione corporea...)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioGuarda io mi sono rivolto al nutrizionista chiedendo di stilarmi una dieta con l'obiettivo di perdere qualche kg e di definirmi.
La mia critica non era rivolta a te: ma a chi arriva e dice: il mio collega o quello li' ha sbagliato, devi fare cosi' cosi' e cosi'...
magari poi dietro il suo bel nome datosi nel forum, c'e' un ragazzino, uno che va in palestra da due mesi o un bel panzone«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
il povero TARAS tra poco camminerà a testa in giù per quanto sarà confuso da questa discussione--
Commenta
-
-
Taras posteresti perfavore:
altezza
peso
circonferenza del polso più grosso (misurali entrambi)
circonferenza dell'addome ad altezza ombelico (senza esercitare troppa pressione)
circonferenza dell'anca nel punto più largo
spalle
grazie.
non sarà una plicometria ma almeno capiamo di cosa si parla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioil povero TARAS tra poco camminerà a testa in giù per quanto sarà confuso da questa discussione
si, pero' deve anche saper giudicare la qualita' e il livello di un "consiglio"
qua ci sono molti,troppi, ragazzini che giocano a fare gli esperti e i dottori...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta