Ciao a tutti,vorrei postarvi la mia dieta definizione e sentire cosa ne pensate,visto che il forum è freqentato da persone competenti...
Peso 66 kg,sono alto 1.70 e pratico pesi da 1 anno e mezzo con discreti risultati allenandomi 4 volte a settimana(dopo ogni seduta di pesi faccio mezz'ora almeno di esercizi aerobici,corsa,cyclette ecc),adesso vorrei definire il piu' possibile per l'estate,ditemi voi se sbaglio qualcosa:
COLAZIONE
100g latte parz.scremato
50 g All Bren
1 caffè con zucchero(forse dovrei usare dolcificante?)
META'MATTINA
Una Banana
PRANZO
100g Riso
150 g Tonno(una scatoletta normale,dice peso sgocciolato 100 g,una e mezzo mi sembra eccessiva,cambia cosi' tanto fra naturale e all'olio?)
200 g Verdura
META'POMERIGGIO
3 Albumi d'uovo
PRE WO
Aminoacidi ramificati e Kre-alkaline
POST WO
Aminoacidi ramificati(li divido fra prima e dopo)
CENA
200g Carne bianca(in genere Tacchino o pollo)ai ferri
Oppure Tonno(150 g)o 300g Pesce(tipo sogliola o Platessa) oppure 100g Bresaola o 100 g di prosciutto cotto(ovviamente sgrassato)
Verdure a volontà
Un frutto(in genere Mela,Kiwi,Ananas o Pera)...
Che ne pensate???
Peso 66 kg,sono alto 1.70 e pratico pesi da 1 anno e mezzo con discreti risultati allenandomi 4 volte a settimana(dopo ogni seduta di pesi faccio mezz'ora almeno di esercizi aerobici,corsa,cyclette ecc),adesso vorrei definire il piu' possibile per l'estate,ditemi voi se sbaglio qualcosa:
COLAZIONE
100g latte parz.scremato
50 g All Bren
1 caffè con zucchero(forse dovrei usare dolcificante?)
META'MATTINA
Una Banana
PRANZO
100g Riso
150 g Tonno(una scatoletta normale,dice peso sgocciolato 100 g,una e mezzo mi sembra eccessiva,cambia cosi' tanto fra naturale e all'olio?)
200 g Verdura
META'POMERIGGIO
3 Albumi d'uovo
PRE WO
Aminoacidi ramificati e Kre-alkaline
POST WO
Aminoacidi ramificati(li divido fra prima e dopo)
CENA
200g Carne bianca(in genere Tacchino o pollo)ai ferri
Oppure Tonno(150 g)o 300g Pesce(tipo sogliola o Platessa) oppure 100g Bresaola o 100 g di prosciutto cotto(ovviamente sgrassato)
Verdure a volontà
Un frutto(in genere Mela,Kiwi,Ananas o Pera)...
Che ne pensate???
Commenta