If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e' una situazione particolar.e.per come la vedo io hai sbagliato qualcosa in allenamento e dieta perche' davvero vedo poca sostanza e molta panza...
ora resetta il tuo organismo,scendi un po' e poi riparti cn criterio e cura molto anche l'allenamento.
e' una situazione particolar.e.per come la vedo io hai sbagliato qualcosa in allenamento e dieta perche' davvero vedo poca sostanza e molta panza...
ora resetta il tuo organismo,scendi un po' e poi riparti cn criterio e cura molto anche l'allenamento.
Boh..Giuro non sò dove sbaglio....Mi misuro alla perfezione Dieta penso giusta, vista e rivista nel foro...boh...Cmq..se mi date un aiuto ne sarei molto felice... magari riscendere a 62Kg definito xò poi mettere solo massa pulita...La buona volontà non manca
nelle foto affiancate, spero di aver capito bene, cioè son di due periodi diversi e lontani: in effetti a destra sei flaccido e a sinistra non proprio male, si vede che c'è qualcosa di + a livello muscolare
però ancora nell'ultima le cose cambiano!!
le foto di quanto sono??
tutte dello stesso periodo??
Boh..Giuro non sò dove sbaglio....Mi misuro alla perfezione Dieta penso giusta, vista e rivista nel foro...boh...Cmq..se mi date un aiuto ne sarei molto felice... magari riscendere a 62Kg definito xò poi mettere solo massa pulita...La buona volontà non manca
la dieta va personalizzata...nn siamo tutti uguali..e l'allenamento incide tantissimo cmq.
ma cosa c'è li da definire????????
ti rispondo io: niente
ora definizione te la sconsiglio vivamente; ti gonfieresti di liquidi e il risultato sarebbe peggio di adesso
un mio consiglio è quello di fare ricomposizione, almeno fino a dopo l'estate una cosa tranquilla, poi mettiti in massa.
per la definizione se ne riparla il prossimo anno.
di sicuro se punti a far vedere gli addominali in spiaggia.......mi spiace per te ma, resterai deluso.
nelle foto affiancate, spero di aver capito bene, cioè son di due periodi diversi e lontani: in effetti a destra sei flaccido e a sinistra non proprio male, si vede che c'è qualcosa di + a livello muscolare
però ancora nell'ultima le cose cambiano!!
le foto di quanto sono??
tutte dello stesso periodo??
ma sopratutto, ORA 'quale' sei?
Nella foto a sinistra sono tutto contratto....e quando contraggo la pancia ovviamente svanisce... nella foto a destra sono io un anno fa... sempre parlando della firma..
Ecco qui ci sono tutte le mie foto...Io avevo provato a farmi un diario, però quando vedi che nessuno ti caca ad un certo punto non lo segui più neanche tu...E ognuno ha una sua vita e quindi non si può giustamente chiedere a chiunque di aiutarti sempre...
Che ci sarebbe che non va? Ho fatto un normale 40:30:30
Per l'allenamento dici di farlo solo 3 volte a settimana per ora?
per l'allenamento non mi pronuncio, non sono in grado di consigliarti inquanto ne capisco poco, x la dieta ora controllo
cmq in linea di massima 3 allenamenti a settimana son + che sufficienti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta