Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Metabolica..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cosa dei 9gg??

    ho letto che prima eri in low carb a 50-70g di carbo/die
    in tal caso puoi ricaricare dalla prima settimana IMHO
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      cosa dei 9gg??

      ho letto che prima eri in low carb a 50-70g di carbo/die
      in tal caso puoi ricaricare dalla prima settimana IMHO
      Perfetto grazie mille Quello ke volevo sentirmi dire...Quindi da sabato già ricarico ...Ma questa dieta può essere fatta anche per massa vero?

      Commenta


        #18
        cercare di mettere massa così, è:

        a. un inutile spreco di tempo e fatica se se 'amatoriale'
        b. un inutile spreco di tempo, fatica e soldi se sei 'avanzato' e utilizzi gli integratori consigliati dall'autore
        lasciamo stare c.

        semplicemente mettendo qualche carbo qua e là, alzando le kcal, godendosi un po' la vita pur mantenendo abitudini sane, si ottengono migliori risultati in termini di massa/volume
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          cercare di mettere massa così, è:

          a. un inutile spreco di tempo e fatica se se 'amatoriale'
          b. un inutile spreco di tempo, fatica e soldi se sei 'avanzato' e utilizzi gli integratori consigliati dall'autore
          lasciamo stare c.

          semplicemente mettendo qualche carbo qua e là, alzando le kcal, godendosi un po' la vita pur mantenendo abitudini sane, si ottengono migliori risultati in termini di massa/volume
          Ripeto..Grazie mille...Ti repperei se non avessi una reputazione bassissima per aver detto qualche cosa (vera) contro il Dio Arnlod


          Ps non posso risp alla tua rep, mi dice che devo darne prima un po' in giro..
          Last edited by Giagotto; 20-03-2009, 14:14:22.

          Commenta


            #20
            Spot, visto che i primi 4 giorni non ho avuto completamente problemi con questa dieta, potrei iniziare a tagliare un po' di Kcal visto che vado di fretta nella definizione, il 14 Aprile ho il viaggio d'istruzione e vorrei riuscire a togliere la maggior parte della pancia(che si vede anche nella firma) e poi al ritorno vorrei fare un po' di massa pulita fino alla fine degli esami di maturità xD aspetto risposte... e GRAZIE sempre...

            Commenta


              #21
              ma porccc, non potevi pensarci prima???

              comincia a tagliare i grassi. togli un 250-300kcal fino a Merc-Giov, dove toglierai altre 250-300kcal; così il deficit dovrebbe essere già abbastanza severo
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                ma porccc, non potevi pensarci prima???

                comincia a tagliare i grassi. togli un 250-300kcal fino a Merc-Giov, dove toglierai altre 250-300kcal; così il deficit dovrebbe essere già abbastanza severo
                Ps. Oggi ho donato il sangue e non m'hanno fatto alzare senza farmi bere un succo di frutta... proprio OBBLIGATO... In compenso arrivato in ospedale m'hanno fatto i complimenti per le analisi che sono perfette,m'hanno chiesto se facevo sport o cose simili...(le ho perfette solo da quest'annno che ho iniziato a fare la dieta...)Nonostante ciò i miei ancora che rompono per la dieta...Ba bè...Basta che comunque sono tolleranti e si possono lamentare quanto vogliono..La donazione non implica niente vero?

                Commenta


                  #23
                  si, implica che hai fatto una cosa buona.
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #24
                    ma dov' e' che tu hai la pancia!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      ma dov' e' che tu hai la pancia!!!
                      no c'è fidati...oggi posto una una foto da rilassato...ma poi nella foto con gli addominali contratti manco si vedono....

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        si, implica che hai fatto una cosa buona.
                        Dicevo nel senso, le Kcal sempre le stesse vero?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                          no c'è fidati...oggi posto una una foto da rilassato...ma poi nella foto con gli addominali contratti manco si vedono....
                          se nn sei secco di natura la vedo dura..
                          gli addominali devo esserci per vedersi.
                          cmq aspetto una foto rilassata frontale.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            se nn sei secco di natura la vedo dura..
                            gli addominali devo esserci per vedersi.
                            cmq aspetto una foto rilassata frontale.
                            Comunque alla fine non è una mega fissa la mia per avere gli addominali, quest'anno sono arrivato da 62 a 69Kg scarsi, e ora faccio definizione da due settimane e sono 66 e qualche cosa....Alla fine è anche per dare una scossa all'organismo...A fine viaggio istruzione risono in massa...Sò di essere secco Purtroppo sono uno d quei ragazzini che da piccolo è stato allevate a pane e schifezze e basta vedere la foto in firma per vedere la vecchia situazione flaccida(non che ora sia tanto meglio) comunque...ecco le foto..

                            non è NIENTE di eccessivo... comunque due chiletti potrei anche perderli..



                            Commenta


                              #29
                              amico mancano i muscoli....cmq la panza c'e'..
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                amico mancano i muscoli....cmq la panza c'e'..

                                ODIO anche i fianchi...Consigli? continuo così? Per me è meglio prima definire e poi andare a mettere qualche muscolo, non trovi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎