Annuncio

Collapse
No announcement yet.

olive verdi, come conservarle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    olive verdi, come conservarle?

    un saluto a tutti
    vorrei un consiglio, su come conservare le olive verdi (sotto acqua e sale) senza aggiungere olio, visto che l'altra volta nella confezione mi si sono rovinate. in aceto si conservano? e per quanto tempo?

    grazie per eventuali risposte
    "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

    #2
    io le tengo in dispensa nel classico sacchetto che dà il venditore o vaschetta..cosa intendi conservazione appena raccolte?
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #3
      no, io le ho comprate e sono a bagno in acqua e sale, però dopo pochi giorni si rovinano. a quelle sott'olio non succede possono stare in frigo anche più a lungo.
      "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

      Commenta


        #4
        quelle nel vasetto, classiche in salamoia?
        a me anche dopo aperte durano mesi e mesi.......ovvio, devi tenerle in frigorifero.
        se le tieni sul termosifone è ovvio che vanno a male



        Commenta


          #5
          no io in verità le tengo dentro al forno
          a parte scherzi, mi si è formata tutta roba bianca, tipo muffa, ho dovuto buttarle... forse c'è poco sale? finchè erano sigillate non c'era problema anche stando fuori
          "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎