Originariamente Scritto da ddt
Visualizza Messaggio
La mia dieta metabolica
Collapse
X
-
Da domani, come consigliato, abbasso un po le calorie perché facevo fatica a mangiare tutta quella roba.
COLAZIONE
3 uova
30g grana
SPUNTINO
30g noci
PRANZO
200g carne rossa
50g tonno naturale
SPUNTINO
50g tonno
30g noci
CENA
200g tacchino
100g insalata + 20g olio evo
PRE-NANNA
50g grana
Grassi: 138g (62,5%)
Proteine: 171g (34,5%)
Carboidrati: 15g (3%)
KCAL: 2000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ddt Visualizza MessaggioDa domani, come consigliato, abbasso un po le calorie perché facevo fatica a mangiare tutta quella roba.
COLAZIONE
3 uova
30g grana
SPUNTINO
30g noci
PRANZO
200g carne rossa
50g tonno naturale
SPUNTINO
50g tonno
30g noci
CENA
200g tacchino
100g insalata + 20g olio evo
PRE-NANNA
50g grana
Grassi: 138g (62,5%)
Proteine: 171g (34,5%)
Carboidrati: 15g (3%)
KCAL: 2000
ma non fai prima a fare 250g carne?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Allora... sono in metabolica da 10 giorni, non sento la minima differenza rispetto a prima a livello fisico e mentale.
Mi chiedevo però che differenza c'è tra la mia metabolica (sto in media sui 15-20g di carbs al giorno) e una chetogenica ciclica. Con valori dei carbs così bassi non entro in chetosi? E' forse più adatto prendere dei carbs, chessò una banana, dopo i WO?
Illuminatemi!
Commenta
-
-
Bene bene, 13 giorni sono passati e la dieta va a meraviglia! Ora inizia la mia prima ricarica... voglio anticiparla di mezza giornata, stasera ho la partita di calcetto con gli amici e dopo vado a mangiarmi una pizza. Poi terminerò la fase di ricarica domenica a mezzogiorno, che ne dite?
Commenta
-
-
Allora, è praticamente passato un mese da quando ho iniziato, tutto bene, anche se devo dire che mi aspettavo di più. Come peso sono sempre praticamente lo stesso anche se mi vedo più tonico, ma non eccessivamente. Ho pian piano abbassato le calorie, dato che non sento la fame, anzi.
Per dire domani faccio:
COLAZIONE
25g grana
3 uova intere
SPUNTINO
25g arachidi
PRANZO
200g manzo
SPUNTINO
50g bresaola
CENA
200g tacchino
100g insalata + 20g EVO
PRE-NANNA
25g grana
1500kcal
37% prot (141g)
60% fat (100g)
3% cho (8g)
Che ne dite?
Commenta
-
-
sposta i 25g di grana dalla colazione al prenanna, + che altro per una questione di soddisfazione e sazietà.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ciao, trovo molto interessante il tuo post
vorrei sapere se è possibile come gestisci la ricarica, quando la fai e su quante calorie stai.
grazieper esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Per la ricarica ho letto tanti pareri, alla fine ho optato per l'opzione che ha seguito un mio amico che ha ottenuto ottimi risultati: la ricarica la faccio a sensazione. Per dire domani mangio latte e cereali a colazione, un paio di fette biscottate con marmellata e un po di burro. A pranzo pasta (non tanta), una bistecca o del pesce. Alla sera una piadina con porchetta e verdure.
In pratica cerco di mangiare di più dei soliti giorni e cerco di non esagerare coi grassi.
Adesso con le 1500kcal al giorno inizio a calare un po' di forza negli allenementi, ma vedo anche che si va meglio in quanto a dimagrimento.
Commenta
-
Commenta