If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma fatti la tua serie di pesi normale e poi a fine work 20 minuti di tapis a una velocità moderata,stai in fascia se proprio ci tieni...sn piu ke suff..e x il cibo dopo il work ti mangi una banana o un paio di wasa..dopo 1 ora o quel ke è pasto completo dei 3 macronutrienti..se è sera abbassi cho..tt qui nn state li a ammazzarvi x le pro dopo il work o prima o tt ste balle qui.. intanto il momento migliore x assumere le pro cioè dove nn devono mancare mai è prima del RIPOSO!!! è Di notte ke si fa il tessuto Muscolare!!!
ma hai fatto un po di copia ed incolla da piu parti? ma soprattutto, ci fosse qualcosa di corretto che hai scritto
le wasa post-wo, le proteine prima del riposo, la banana...
ma hai fatto un po di copia ed incolla da piu parti? ma soprattutto, ci fosse qualcosa di corretto che hai scritto
le wasa post-wo, le proteine prima del riposo, la banana...
ANNI e ANNI di esperienza nel campo...
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
...scusate tanto se mi permetto ma da quando ho aperto questo topic, solo qualcuno mi ha veramente dato una mano a fare un minimo di chiarezza su i miei dubbi. Alla fine cosa ho imparato?Che devo mangiare proteine, carbo, wasa, una banana, grassi però se mangio solo le proteine è meglio;ma se mangiassi carbo e proteine sarebbe sicuramente più giusto.I grassi di depositano ulteriormente nelle mie riserve di ciccia o forse no...boh.Ognuno ha le sue teorie, ognuno propina la sua verità e poi ci si lamenta se nelle palestre c'è gente impreparata:ci credo?!?Chi è meritevole di essere seguito se si criticano tutti a vicenda?Mr. Oats, tu non avrai sicuramente tempo visti i numerosi impegni legati alle qualifiche che hai acquisito, ma le uniche volte in cui sei intervenuto è stato solo per dare sfoggio della tua conoscenza, peraltro in modo provocatorio,vs chi ha comunque dato il suo piccolo contributo...mi sarei aspettato qualcosa di maggiormente concreto da parte tua...
I neofiti come me rompono parecchio, lo so, soprattutto perchè inducono quelli come voi a ripetere sempre le stesse cose, ma a questo punto preferirei che nessuno rispondesse alle mie banali domande...
Detto ciò, penso di ritornare a fare quello che facevo prima:un allenamento classico, di quelli che si facevano un tempo quando non c'erano polverine, integratori, macchine misura questo o quest'altro. i vecchi metodi funzionano sempre, questo è CERTO.
Purtroppo hai ragione, nel senso che non siamo d'accordo su tutto, d'altra parte sia l'allenamento che l'integrazione non rispondono allo stesso modo per tutti.
Comunque non c'è improvvisazione ci si basa su nozioni scientifiche, non su improvvisazione come a volte succede in palestra.
Anche se a volte la fisiologia diventa un'opinione.
Devi un pò scegliere tu in base ai consigli che ti si danno.
La dieta l'abbiamo aggiustata, pei post worw vedi sopra.
Per l'allenamento, modifica il circuito chen ti hanno proposto e variando gli esercizi anche a due a due 1x10-15 ad esempio curl e push down, o leg extensione e leg curl.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ciccipei non per fare polemica ma io atualmente non sono in italia, sto in spagna e non ho molto tempo da dedicarmi al forum come facevo in passato..un modo forse certo per avere delle risposte sensate da me è scrivermi x mail, qui sul forum ho poco tempo e quelle poche volte che ci sono mi diverto a leggere e a rispondere (in modo simpatico) alle cose un po strane scritte da alcuni utenti, cercando però di essere sempre rispettoso..detto questo, la tua idea ti tornare ai vecchi metodi nn è sbagliata..non sono le polverine a far crescere, per me sono solo il 10%..il resto è
x rimanere in topic, io sapevo che dopo il cardio era consigliato non mangiare nulla per via del glucagone che continuava il consumo di grassi, ma non so niente di piu, che dite? =)
ciccipei non per fare polemica ma io atualmente non sono in italia, sto in spagna e non ho molto tempo da dedicarmi al forum come facevo in passato..un modo forse certo per avere delle risposte sensate da me è scrivermi x mail, qui sul forum ho poco tempo e quelle poche volte che ci sono mi diverto a leggere e a rispondere (in modo simpatico) alle cose un po strane scritte da alcuni utenti, cercando però di essere sempre rispettoso..detto questo, la tua idea ti tornare ai vecchi metodi nn è sbagliata..non sono le polverine a far crescere, per me sono solo il 10%..il resto è
riposo alimentazione e allenamento
E qui devo quotarti!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta