Bere dopo i pasti e ricarica post cardio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
    ma fatti la tua serie di pesi normale e poi a fine work 20 minuti di tapis a una velocità moderata,stai in fascia se proprio ci tieni...sn piu ke suff..e x il cibo dopo il work ti mangi una banana o un paio di wasa..dopo 1 ora o quel ke è pasto completo dei 3 macronutrienti..se è sera abbassi cho..tt qui nn state li a ammazzarvi x le pro dopo il work o prima o tt ste balle qui.. intanto il momento migliore x assumere le pro cioè dove nn devono mancare mai è prima del RIPOSO!!! è Di notte ke si fa il tessuto Muscolare!!!

ma hai fatto un po di copia ed incolla da piu parti? ma soprattutto, ci fosse qualcosa di corretto che hai scritto

le wasa post-wo, le proteine prima del riposo, la banana...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio

ma hai fatto un po di copia ed incolla da piu parti? ma soprattutto, ci fosse qualcosa di corretto che hai scritto

le wasa post-wo, le proteine prima del riposo, la banana...
      ANNI e ANNI di esperienza nel campo...
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• ciccipei
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 42
        • 0
        • 1
        • Send PM

...scusate tanto se mi permetto ma da quando ho aperto questo topic, solo qualcuno mi ha veramente dato una mano a fare un minimo di chiarezza su i miei dubbi. Alla fine cosa ho imparato?Che devo mangiare proteine, carbo, wasa, una banana, grassi però se mangio solo le proteine è meglio;ma se mangiassi carbo e proteine sarebbe sicuramente più giusto.I grassi di depositano ulteriormente nelle mie riserve di ciccia o forse no...boh.Ognuno ha le sue teorie, ognuno propina la sua verità e poi ci si lamenta se nelle palestre c'è gente impreparata:ci credo?!?Chi è meritevole di essere seguito se si criticano tutti a vicenda?Mr. Oats, tu non avrai sicuramente tempo visti i numerosi impegni legati alle qualifiche che hai acquisito, ma le uniche volte in cui sei intervenuto è stato solo per dare sfoggio della tua conoscenza, peraltro in modo provocatorio,vs chi ha comunque dato il suo piccolo contributo...mi sarei aspettato qualcosa di maggiormente concreto da parte tua...
        I neofiti come me rompono parecchio, lo so, soprattutto perchè inducono quelli come voi a ripetere sempre le stesse cose, ma a questo punto preferirei che nessuno rispondesse alle mie banali domande...
        Detto ciò, penso di ritornare a fare quello che facevo prima:un allenamento classico, di quelli che si facevano un tempo quando non c'erano polverine, integratori, macchine misura questo o quest'altro. i vecchi metodi funzionano sempre, questo è CERTO.

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Purtroppo hai ragione, nel senso che non siamo d'accordo su tutto, d'altra parte sia l'allenamento che l'integrazione non rispondono allo stesso modo per tutti.
          Comunque non c'è improvvisazione ci si basa su nozioni scientifiche, non su improvvisazione come a volte succede in palestra.
          Anche se a volte la fisiologia diventa un'opinione.
          Devi un pò scegliere tu in base ai consigli che ti si danno.
          La dieta l'abbiamo aggiustata, pei post worw vedi sopra.
          Per l'allenamento, modifica il circuito chen ti hanno proposto e variando gli esercizi anche a due a due 1x10-15 ad esempio curl e push down, o leg extensione e leg curl.
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

ciccipei non per fare polemica ma io atualmente non sono in italia, sto in spagna e non ho molto tempo da dedicarmi al forum come facevo in passato..un modo forse certo per avere delle risposte sensate da me è scrivermi x mail, qui sul forum ho poco tempo e quelle poche volte che ci sono mi diverto a leggere e a rispondere (in modo simpatico) alle cose un po strane scritte da alcuni utenti, cercando però di essere sempre rispettoso..detto questo, la tua idea ti tornare ai vecchi metodi nn è sbagliata..non sono le polverine a far crescere, per me sono solo il 10%..il resto è

riposo
            alimentazione
            e
            allenamento
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• full
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 946
              • 22
              • 6
              • Send PM

x rimanere in topic, io sapevo che dopo il cardio era consigliato non mangiare nulla per via del glucagone che continuava il consumo di grassi, ma non so niente di piu, che dite? =)
              DIARIO
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                ciccipei non per fare polemica ma io atualmente non sono in italia, sto in spagna e non ho molto tempo da dedicarmi al forum come facevo in passato..un modo forse certo per avere delle risposte sensate da me è scrivermi x mail, qui sul forum ho poco tempo e quelle poche volte che ci sono mi diverto a leggere e a rispondere (in modo simpatico) alle cose un po strane scritte da alcuni utenti, cercando però di essere sempre rispettoso..detto questo, la tua idea ti tornare ai vecchi metodi nn è sbagliata..non sono le polverine a far crescere, per me sono solo il 10%..il resto è

riposo
                alimentazione
                e
                allenamento
                E qui devo quotarti!!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• ciccipei
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2009
                  • 42
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

...forse adesso siamo tutti d'accordo.

Commenta

Working...
                  X