Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Bere dopo i pasti e ricarica post cardio.
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioappena ho tempo ti rispondo...scusami ma adesso nn posso..cmq domani sera ti do una risposta e un aiuto
Commenta
-
-
Buongiorno,
vi ringrazio per il vs. supporto e continuo a beneficiarne.
Ieri sera mi sono allenato e mi è successa una cosa che non mi è mai capitata prima:non avevo presa sui manubri e sul bilanciere. Una sensazione molto strana, dopo poche rep. era come se il peso volesse sfuggirmi dalle mani e gli avambracci facevano una fatica immane. Ho terminato il mio allenamento per il rotto della cuffia.Cosa sta succedendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma difficilmente per lipogenesi!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe l'utilità quale sarebbe?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccipei Visualizza Messaggioquindi se mangio solo proteine a fine allenamento in parole povere non sale la glicemia e non accumulo grasso in eccesso?Giusto?
Quindi c'è chi consiglia anche dopo il cardio dei carboidrati.
Io preferisco di no...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiomi domando: magari l'ostacolo potrebbe essere aggirato inserendo solo pro, niente cho e degli AA glucogenetici (tipo gluta)?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi oppure BCAA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccipei Visualizza Messaggioparlo da profano naturalmente: il dato di fatto è che comunque le mie riserve post allenamento sono a zero o quasi, quindi qualsiasi cosa io immetta nell' organismo verrà in qualche modo convogliata laddove le riserve mancano.Mi sbaglio?
Tutti e tre i distretti litigheranno per avere nutrienti...il glicogeno e gli AA sono nei muscoli, quindi perndenod proteine dovrebbero andare più lì, se alzi molto l'insulina con i carbo, c'è il rischio che alcuni prendano la via degli adipociti....altro modo potrebbe essere assumere un pò di carbo a medio IG.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo non ti sbagli, solo che è sicuramente esaurito 8 o quasi) il glicogeno muscolare, hai preso abbastanza AA dai muscoli ed hai bruciato grassi.
Tutti e tre i distretti litigheranno per avere nutrienti...il glicogeno e gli AA sono nei muscoli, quindi perndenod proteine dovrebbero andare più lì, se alzi molto l'insulina con i carbo, c'è il rischio che alcuni prendano la via degli adipociti....altro modo potrebbe essere assumere un pò di carbo a medio IG.
ne consumi solo una parte di glicogeno e cmq se assumi solo proteine post-wo le utilizzerai a scopo energetico e saranno inutili..per il ripristino del poco glicogeno utilizzato e per ristabilizzare un buon bilancio ormonale e energetico, si utilizzano i carbidrati che anche ad alto ig post-wo o post-aerobica difficilmente andranno negli adipociti...
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioEvitare il catobolismo che comunque si è innescato, inibendo il cortisolo e facendo secernere piccole quantità di insulina.
azz nn avevo letto bene
il corpo per evitare il catabolismo, prima vuole ripristinare l'energia QUINDI CARBOIDRATI e dopo darà vita all anabolismo, che pero in aerobica nn ha molto a che fare..e stessa cosa vale per inibire il cortisolo... il ragionamento è come quei bambini nella mia palestra che si prendono le proteine pre-wo perchè dicono che poi hanno + forza...scusami il paragone ma è proprio cosiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta