If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io mangio una mezz'oretta prima di dormire...
Soprattutto cerco di combinare il "ho fame" con "passato sufficiente tempo dal pasto".
Non tanto per esigenze speciali, ma per non aver sempre la sensazione di essere "pieno".
qui si parla molto di prenanna kmq sia io finisco di mangiare sempre intorno alle 21 di sera e generalmente mangio (a gg alterni):
-300g pollo
-5 albumi e un tonno 100g al naturale
dopo quanto fare il pre nanna? varia da persona a persona?
se si chiama prenanna ci sarà un motivo no?Se ti vai a coricare alle 21 e 10 non ti serve farlo se passano circa 2, 3 ore puoi farlo se hai fame o esigenze di calorie, cmq non è obbligatorio.Io spesso lo faccio con total fage o% e mi sveglio l'indomani senza fame che per me è iniziare bene la giornata
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
non oso chiederti il resto della dieta...
anzi oso...postala va...
PS: se non fai il prenanna non succede nulla,io ceno alle 9 come te e non lo faccio mai
se vai a letto poco dopo la cena non devi cambiare nulla..
pensa che io vado a letto molto tardi spesso e volentieri e dopo la cena faccio sia uno spuntino che il prenanna....
se mangi alle 9 e per es vai a letto alle 11.. 11 30....beh ti consiglio vivamente i cari e vecchi fiocchi di latte o proteine a rilascio graduale!
se vai a letto poco dopo la cena non devi cambiare nulla..
pensa che io vado a letto molto tardi spesso e volentieri e dopo la cena faccio sia uno spuntino che il prenanna....
se mangi alle 9 e per es vai a letto alle 11.. 11 30....beh ti consiglio vivamente i cari e vecchi fiocchi di latte o proteine a rilascio graduale!
beh se mangi tutta quelle fonti proteiche si...io davo per scontato che avessi colto il suggerimento che ti avevano dato prima.
cmq sia...se vai a letto subito dopo cena il prenannao nn e' affatto obbligatorio
beh se mangi tutta quelle fonti proteiche si...io davo per scontato che avessi colto il suggerimento che ti avevano dato prima.
cmq sia...se vai a letto subito dopo cena il prenannao nn e' affatto obbligatorio
mi piacerebbe coglierlo, però nn sò di quanto variare la cena
allora considera che tu post wo prendi 30 gr di pro...
dopo un ora mangi(apsetterei anche 1 ora e mezzo)
io mangerei a cena verdure piu' 300 gr di pollo anche nei giorni di allenamento.
allora considera che tu post wo prendi 30 gr di pro...
dopo un ora mangi(apsetterei anche 1 ora e mezzo)
io mangerei a cena verdure piu' 300 gr di pollo anche nei giorni di allenamento.
potrei chiederti la motivazione? tanto per sapere, mi fido
potrei chiederti la motivazione? tanto per sapere, mi fido
certo!
ti faccio capire con una controdomanda....secondo te mangiando 1 kg di carne in un determinato istante,assimili totalmente tutto l'apporto proteico?
certo!
ti faccio capire con una controdomanda....secondo te mangiando 1 kg di carne in un determinato istante,assimili totalmente tutto l'apporto proteico?
no ok lo sò
però mi sembrava che 5 albumi + 1 tonno nat nn fosse tanto
aspetta un attimo....forse c'e' stata un incomprensione da parte mia...
avevo capito che mangiassi 5 albumi piu' tonno piu' il pollo nello stesso pasto!
beh allora il discorso cambia...puo' andare marginalmente bene...anche se io a cena mangerei il buon e vecchio petto di pollo
scusami mea culpa!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta