salve a tutti ragazzi,vi scrivo i miei dati...sono alto 1,80 e pso 73,5 kg...ho iniziato la palestra seriamente a settembre e sono aumentato da 67 a 73,5 kg(per la maggior parte di massa magra),pero io ho un pallino,voglio avere degli addominali ben definiti,e so che è molto dura,perche anche se non sono grasso,e faccio palestra da settebre,gli addominali si vedono molto poco...come allenamento per gli addominali,ora li sto cominciando a fare tutti i giorni,circa un 150/200 al giorno divisi tra alti,bassi e laterali...ma so ke il vero modo di far vedere gli addominali è l'alimentazione,ora ve la scrivo,sperando di ricevere dei consigli...
MATTINA
220 ml di latte + 60/70 grammi di cereali fittness oppure 2 bianchi d'uovo + 4/5 fette biscottate + una spremuta d'arancia(questo xke non posso bere il latte tutte le mattine)
ULTIMAMENTE NON STO FACENDO LO SPUNTINO MATTUTINO,SE AVETE DA CONSIGLIARMI QUALCOSA PER LA MATTINA VE NE SAREI GRATO
PRANZO
80/90 gr di pasta + 100/120 gr di carne/pesce oppure 2 uova + contorno
MERENDA
1 banana/yogurt magro/un paio di fette biscottate con la marmellata
CENA
150 gr di carni/pesce + 40/50 gr di pane + 1 frutto (di solito la sera preferisco carni bianche)
questo è il modo in cui mangio,avete dei suggerimenti?vorrei perdere quel po di grasso che mi copre gli addominali,cercando di non perdere troppo la massa magra mesa in questi mesi...
MATTINA
220 ml di latte + 60/70 grammi di cereali fittness oppure 2 bianchi d'uovo + 4/5 fette biscottate + una spremuta d'arancia(questo xke non posso bere il latte tutte le mattine)
ULTIMAMENTE NON STO FACENDO LO SPUNTINO MATTUTINO,SE AVETE DA CONSIGLIARMI QUALCOSA PER LA MATTINA VE NE SAREI GRATO
PRANZO
80/90 gr di pasta + 100/120 gr di carne/pesce oppure 2 uova + contorno
MERENDA
1 banana/yogurt magro/un paio di fette biscottate con la marmellata
CENA
150 gr di carni/pesce + 40/50 gr di pane + 1 frutto (di solito la sera preferisco carni bianche)
questo è il modo in cui mangio,avete dei suggerimenti?vorrei perdere quel po di grasso che mi copre gli addominali,cercando di non perdere troppo la massa magra mesa in questi mesi...
Commenta