Aiutatemi a ottimizzare la mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stebibi
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutatemi a ottimizzare la mia dieta

Salve a tutti, sono nuovo, pochi giorni fà io e il mio istruttore della palestra dove vado abbiamo creato questa dieta.
    Di 2800Kcal per passare da 76 a 80kg (alto 185cm).
    L'altr'anno ero 81kg poi sono andato in africa a dicembre (ho preso la diarrea) sono tornato e poco dopo ho preso l'influenza con diarrea e vomito e ancora.. , Quindi sono stato un pò senza andare in palestra e dato che c'ero ho fatto un pò di dieta dimagrante per asciugarmi e ripartire di slancio!!
    Non ho mai fatto una dietra seria e rigorosa ho semptre mangiato quello che volevoo senza però strafare troppo.
    Ora volevo tornare ad essere 80kg e + però riuscendo ad essere più definito e per questo che mi sono fatto fare una dieta e per questo chiedo consigli a voi che siete validi ed esperti.

• stebibi
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un aiutino me lo potete dare?

Commenta

• mibbo
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

- Toglierei il pane dal Prenanna e sostituirei le proteine con 200gr di fiocchi di latte
      - Unificherei l'alimento proteico della cena (inutile prendere tonno, fiocchi di latte e pollo insieme...fai 250gr pollo - 200 gr di tonno)

In ogni caso le proteine sono mal distribuite per i miei gusti..preferisco un approccio più uniforme.. hai pasti da 25gr ed altri da 50gr...meglio uniformare l'assunzione di proteine il più possibile (IMHO)

Commenta

• stebibi
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

Prima di andare a letto se mangio solo fiocchi di latte, ho 47% di proteine 48% di grassi e solo 10% di carboidrati, non avrò troppi grassi?

Io mi alleno alle 19, le uova le metto al pranzo o alla cena?

Commenta

Working...
        X