non incazzatevi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sfregiato79
    Bodyweb Member

• Aug 2001
    • 1539
    • 8
    • 3
    • venezia ITALIA
    • Send PM

non incazzatevi!

il mio è un dubbio strano...

il sabato,la domenica,il lunedi, il martedi mi sveglio sempre molto tardi dormendo cosi anche 12 ore consecutive,12 ore senza mangiare quindi!! al contrario degli altri giorni in cui ne dormo solo 7 di ore, ma faccio ben 2 pasti in più...ora la domanda può sembrare una stronzata, so che il riposo è importante ma credo che 12 ore catabolismo notturno siano troppe pur assumendo prot della caseine nel pre-nanna,poi sinceramente nei giorni in cui dormo meno mi sento piu' forte e tonico. come mai?? e secondo voi le mie sono supposizioni giuste??
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

ricorda che il metabolismo rallenta durante il sonno.
    poi assicurati,facendo 2 pasti in meno,la giusta quantità di pro carbo e grassi con gli altri pasti.

Commenta

• yucatan
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 904
      • 1
      • 3
      • MiL@nO
      • Send PM

anche a me capita. spesso mi alleno al mattino: beh, dopo nottate di sonno di 6-7 ore mi sento molto più carico e "sveglio" di quando dormo 9-10 ore, con conseguenti work-out più produttivi. mah, evidentemente ognuno deve capire cosa va bene per sé. per quanto rigurada i pasti, se dormendo 12 ore non hai il tempo materiale per mangiare 5-6 volte al giorno, fai meno pasti ma aumenta i quantitavi di cibo. senza esagerare però. non credo valga la pena strafocarsi di cibo.

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Re: non incazzatevi!

Sicuramente nemmeno le caseine sono sufficiente per 12 ore di digiuno.

Io cmq se dormo troppo poi resto rincoglion*** per il reste della giornata.

Dormi 10 ore (che sono cmq già tante) e aggiungi un pasto.

Commenta

Working...
        X