Consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • megat
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 48
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Consigli...

    Ciao a tutti!
    Scrivo da poco su questo forum ed è il mio primo post in questa sezione. Prima di tutto ringrazio tutti per i consigli che, senza nemmeno saperlo, mi avete dato in questi mesi in cui vi ho letto tanto...grazie davvero.

    Vi do qualche info su dime...mi chiamo Andrea, scrivo da Roma, ho 33 anni, attualmente peso 68 kg, sono alto 1,72, ossatura sottile (polso 15) tendenza ad accumulare grasso sull'addome anche se, in generale, sottopeso.

    Ho inziato una pseudo dieta, modificata via via in corso d'opera, circa otto mesi fa in abbinamento ad un allenamento per massa. I risultati sono stati davvero incoraggianti...partito da 58 kg con pancetta sull'addome...sono aoogi a quota 68 kg praticamente con la stessa pancetta sull'addome che però adesso sembra di meno (la taglia dei jeans è rimasta uguale...).

    Attualmente mi alimento così:
    Colazione ore 7.30
    100g di special K, 250 ml di latte scremato, due cucchiai di miele.

    Spuntino ore 11.00
    200g di fiocchi di latte e 40g di pane integrale.

    Pranzo ore 13.00
    Circa 100g di pasta condita (condimenti vari, mangio quello che trovo al bar), 3 o 4 mozzarelline, 40g di pane, un cioccolatino......

    Spuntino ore 16.00
    Scatletta di carne Montata Power e 40g di pane integrale

    Spuntino ore 18.30
    banana

    Cena ore 21.30
    100g di pasta integrale, 200 grammi a scelta fra tonno-tacchino-carne rossa-pollo-sgombro-pesce spada, 40g di pane integrale, verdure (bhè, sulle verdure spesso sgarro perchè non mi fanno impazzire).

    Eventuale prenanna (se ceno presto)
    50g di specialk e 250 ml di latte scremato

    Che dite? va bene?
    Penso che mangerò così ancora più o meno per un mesetto e poi ridurrò un pò e inizierò a fare un pò di cardio per cercare di asciugare la pancetta.

    Grazie a tutti,

    ciao!
  • Luca 33
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1219
    • 46
    • 107
    • Napoli
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da megat Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Scrivo da poco su questo forum ed è il mio primo post in questa sezione. Prima di tutto ringrazio tutti per i consigli che, senza nemmeno saperlo, mi avete dato in questi mesi in cui vi ho letto tanto...grazie davvero.

    Vi do qualche info su dime...mi chiamo Andrea, scrivo da Roma, ho 33 anni, attualmente peso 68 kg, sono alto 1,72, ossatura sottile (polso 15) tendenza ad accumulare grasso sull'addome anche se, in generale, sottopeso.

    Ho inziato una pseudo dieta, modificata via via in corso d'opera, circa otto mesi fa in abbinamento ad un allenamento per massa. I risultati sono stati davvero incoraggianti...partito da 58 kg con pancetta sull'addome...sono aoogi a quota 68 kg praticamente con la stessa pancetta sull'addome che però adesso sembra di meno (la taglia dei jeans è rimasta uguale...).

    Attualmente mi alimento così:
    Colazione ore 7.30
    100g di special K, 250 ml di latte scremato, due cucchiai di miele.

    Spuntino ore 11.00
    200g di fiocchi di latte e 40g di pane integrale.

    Pranzo ore 13.00
    Circa 100g di pasta condita (condimenti vari, mangio quello che trovo al bar), 3 o 4 mozzarelline, 40g di pane, un cioccolatino......

    Spuntino ore 16.00
    Scatletta di carne Montata Power e 40g di pane integrale

    Spuntino ore 18.30
    banana

    Cena ore 21.30
    100g di pasta integrale, 200 grammi a scelta fra tonno-tacchino-carne rossa-pollo-sgombro-pesce spada, 40g di pane integrale, verdure (bhè, sulle verdure spesso sgarro perchè non mi fanno impazzire).

    Eventuale prenanna (se ceno presto)
    50g di specialk e 250 ml di latte scremato

    Che dite? va bene?
    Penso che mangerò così ancora più o meno per un mesetto e poi ridurrò un pò e inizierò a fare un pò di cardio per cercare di asciugare la pancetta.

    Grazie a tutti,

    ciao!
    la dieta mi piace,
    solo a pranzo,limita a 3 volte la settimana la mozzarella(150 g vanno bene),o sostituiscila con 150 g di carne magra o 200 di pesce.

    Commenta

    • megat
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 48
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
      la dieta mi piace,
      solo a pranzo,limita a 3 volte la settimana la mozzarella(150 g vanno bene),o sostituiscila con 150 g di carne magra o 200 di pesce.
      Ok, grazie! In realtà certe volte già lo faccio ovvero quando non ci sono i primi al bar... In questo caso, prendo un secondo (carne o pesce) con verdure e accompagno il tutto con circa quattro fette di pane per recuperare un pò di carbo...

      Grazie ancora, ciao!

      Commenta

      • EBK
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1023
        • 140
        • 210
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da megat Visualizza Messaggio
        tendenza ad accumulare grasso sull'addome
        Questa è genetica del sesso maschile, siamo tutti così
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

        Commenta

        Working...
        X