Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa grassa... Come eliminarla..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa grassa... Come eliminarla..

    Ciao, sono nuovo nel forum, volevo dei consigli riguardanti l'allenamento e l'alimentazione...

    Vi spiego...

    Qualche mese fà ho iniziato in palestra, ho fatto un mesetto poi però mi sono dovuto fermare per studio, ho ricomiciato una settimana fà e ieri ho fatto il mio 4° allenamento...
    Il mio problema e che ho necessità di distruggere la massa grassa su tutto il corpo ( cosce, petto, braccia) ma in particolare sull'addome, seguo una scheda fatta da me e da un mio amico che ha un pochetto di esperienza, che comprende i soliti esercizi, di solito riesco a fare 3 esercizi per muscolo in una settimana, con tre sedute settimanali...e cerco di mangiare sopratutto cibi proteici...

    Adesso avevo pensato di prendere qualche proteina artiiciale, qualcuno mi dice che mi può aiutare ad aumentare il volume dei muscoli, ma non sò cosa comprare....

    Qualcuno mi può consigliare cosa prendere come proteine..?
    E anche, come vi ho detto prima, avendo problema di accumulazione di massa grassa sull'addome, vorrei qualche consiglio su cosa prendere, se c'è qualcosa in commercio, riguardo alla eliminazione di grasso e liquidi...

    E magari se mi indicate qualche cibo proteico che potrei mangiare, visto che il tonno al naturale me lo sono stufato....

    Ciao Grazie...

    #2
    ciao gesto, prima leggi questo:



    poi riformula.

    ciao
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎