Un saluto a tutti...dopo aver letto un sacco in questo forum oggi mi sono iscritto e vorrei sottopporre alla vostra attenzione il mio regime alimentare per eventualmente correggerlo:
Altezza 178x75; 3/4 allenamenti settimanali in palestra seguiti da 20/30 minuti di corsa. Problema: adipe addome e fianchi (come farlo scendere senza compromettere in modo grave la massa magra.
Di seguito il regime alimentare che pensavo di adottare
colazione: 500 gr yougurt+frutta (un paio di mele, una mela e un arancia;fragole); 10gr proteine in polvere, 3 gr creatina
spuntino: yougurt greco total 0 170 gr (9 gr di prot ogni 100 di yogurt)+ un frutto
pranzo: una porzione di riso bianco o pasta bianca condita con olio di oliva; petto di pollo o pesce; 1 porzione di verdura
spuntino: yogurt greco total zero + un frutto
nei giorni di allenamento pre e post work 7 gr di bcaa+ 3 gr di creatina
cena: pollo, pesce e verdura
prenanna: 30 grammi di proteine in polvere
dateci un okkio e fatemi sapere
Altezza 178x75; 3/4 allenamenti settimanali in palestra seguiti da 20/30 minuti di corsa. Problema: adipe addome e fianchi (come farlo scendere senza compromettere in modo grave la massa magra.
Di seguito il regime alimentare che pensavo di adottare
colazione: 500 gr yougurt+frutta (un paio di mele, una mela e un arancia;fragole); 10gr proteine in polvere, 3 gr creatina
spuntino: yougurt greco total 0 170 gr (9 gr di prot ogni 100 di yogurt)+ un frutto
pranzo: una porzione di riso bianco o pasta bianca condita con olio di oliva; petto di pollo o pesce; 1 porzione di verdura
spuntino: yogurt greco total zero + un frutto
nei giorni di allenamento pre e post work 7 gr di bcaa+ 3 gr di creatina
cena: pollo, pesce e verdura
prenanna: 30 grammi di proteine in polvere
dateci un okkio e fatemi sapere
Commenta