Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
valutazioni del mio regime alimentare
Collapse
X
-
ma ci credi che io sento piu' la base che la forma acetata (2 volte piu' costosa...)?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioin farmacia il Nicetile credo......ma, ci vuole la ricetta oppure è "da banco"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodi solito te lo danno anche senza. ma, ripeto, i costi sono proibitivi x dosaggi decenti, a meno di canali privilegiati direi che IDS in compresse e SAN in polvere restano le scelte migliori
anche se la forma farmaceutica credo sia cmq la migliore, credoLast edited by giacomo82; 20-03-2009, 11:36:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodi solito te lo danno anche senza. ma, ripeto, i costi sono proibitivi x dosaggi decenti, a meno di canali privilegiati direi che IDS in compresse e SAN in polvere restano le scelte migliori
ora i prezzi, , sono RDDOPPIATI!!!
non so seposso scrivere quanto pago la base, in polvere«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioognuno è a se Swarz...... pò esse...... dove? nn ricordo«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono meglio di no.
comunque, concludendo, per me la Carnitina, e' l'unico integratore che non stoppo mai...insieme alle whey«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioanche BCAA vanno bene sempre e ,se integratore può considerarsi io nn stoppo MAI i green drinks.
cosa sono: GOOGLE!
Vuoi diventare come Hulk, eh???«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio i BCAA li prendo during.....«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta