che ne pensate di una frittata di patate fatta al microonde con un goccino al max di olio e 4 albumi piu un tuorlo come pasto completo?
frittata di patate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioche ne pensate di una frittata di patate fatta al microonde con un goccino al max di olio e 4 albumi piu un tuorlo come pasto completo?
AL MICROONDE !!!!
SACRILEGO....
friggila la frittata ... diaminesigpic
-
-
è fantastica! ma non al microoonde, o almeno non l'ho mai provata...
io faccio:
Un filo d'olio in antiaderente, che poi cospargo e assorbo con uno Scottex. (Se hai il PAM Spray tanto meglio..) In una terrina mescolo le patale tagliate a cubetti piccoli, 3 uova intere e 3 albumi, sale e pepe q.b.
Quando la padella è calda, gli rovescio dentro il composto, e metto la fiamma al minimo. Una vola cotta e solida da poterla girare, la giro aiutandomi col coperchio della padella.....
E' uno spettacolo, ottima sia al mattino, che come post-allenamento solido (magari con meno tuorli).
P.S. te la consiglio anche di spinaci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack burton Visualizza Messaggioè fantastica! ma non al microoonde, o almeno non l'ho mai provata...
io faccio:
Un filo d'olio in antiaderente, che poi cospargo e assorbo con uno Scottex. (Se hai il PAM Spray tanto meglio..) In una terrina mescolo le patale tagliate a cubetti piccoli, 3 uova intere e 3 albumi, sale e pepe q.b.
Quando la padella è calda, gli rovescio dentro il composto, e metto la fiamma al minimo. Una vola cotta e solida da poterla girare, la giro aiutandomi col coperchio della padella.....
E' uno spettacolo, ottima sia al mattino, che come post-allenamento solido (magari con meno tuorli).
P.S. te la consiglio anche di spinaci...
sembri esperto di ricette con le uova, hai idea qualche ricetta per cambiare la solita rutin delle uova strapazzatre al mattino (4 albumi + 1 rosso), grazie
ho sentito con frutta, avena ecc... però non so ocme!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiomi correggo non proprio al microonde ma in fornetto..ma se lo facessi in padella dovrei mettere piu olio e in qst modo l'olio diventa dannoso no?: cmq io dico sostirla al posto del pasto principale tipo pasta e secondo..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non ci vedo niente di male nell'usare il microonde per cuocere gli albumi da portarsi dietro come spuntino
certo che intanto che ti fai una frittata con tanto di tuorlo e patate o magari cipolle () uan bella spadellata è la morte sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiovabe anche se botta calorica che cambia? piuttosto che prendere il primo piu secondo fa un tutt uno..no?
Non ci siamo proprio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah se per te va bene prendere centinaia di kal da olio fritto piuttosto che da un'altra fonte piü salutare, magari proteica... fai pure.
Non ci siamo proprio.
stavolta concordo in pieno con te«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta